quattrofs Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 (edited) Utente/Nick Name - quattrofs Nome - Francesco Età - 52 Regione - Molise Provincia - Campobasso Auto/Modello - A4 B8 Avant 2.0 TDI Anno di produzione - 2009 Accessori - pochi ma buoni Come hai conosciuto Audinside - consigliato dal PG Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Buonasera ragazzi, audinsider da oltre 25 anni sono felicissimo di poter condividere con altri appassionati dei 4 anelli le mie esperienze ed emozioni che ho vissuto e vivo per questo meraviglioso marchio!!!! Complimenti ed auguri vivissimi a tutti quelli che hanno voluto e realizzato questa nuova piattaforma che avvicinerà e consoliderà tante sincere e durature amicizie!!!! Edited November 25, 2015 by quattrofs 1 Quote quattrofs CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Bella li Francesco felicissimo di averti con noi e di contribuire ad aumentare la famiglia 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Ben arrivato Fra.... Sei una delle persone che stimo di più in questo gruppo di scatenati..... uno che spesso ci riporta con i piedi per terra, che ci fa ragionare... un "saggio"... Sono stra, mega, iper, contento di leggerti anche qui..... Buon Audisinde... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Varifabi Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Ciaoooo Francesco benvenuto , era un pò che mi chiedevo quando saresti arrivato e finalmente sei dei nostri..... come è sempre stato naturalmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quattrofs Posted November 25, 2015 Author Share Posted November 25, 2015 Troppo buoni ragazzi!!! Spero di non deluderVi ......sono felicissimo di ritrovare persone di "alto" profilo come Voi!!!! Quote quattrofs CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted November 25, 2015 Super Mod Share Posted November 25, 2015 La tua goliardica sapienza non può fare altro che giovare a questa nuova realtà arricchendo ogni istante di permanenza su questo forum della tua positività. Benvenuto caro Franco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted November 26, 2015 Share Posted November 26, 2015 Un caloroso benvenuto Franco, la nostra nuova piattaforma non poteva fare a meno di un grande come te. Buona permanenza 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
President Super Admin Posted November 26, 2015 President Share Posted November 26, 2015 Un benvenuto è più che doveroso a questa fantastica persona che nonostante la distanza sembra di conoscerla da sempre: grazie di essere tra noi. Quote The 1st AUDINSIDER Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelebuono Posted November 26, 2015 Share Posted November 26, 2015 Francesco il mio compagno di riprese per il national geographic, un vero Signore è stra bello averti quì con Noi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted November 26, 2015 Admin Share Posted November 26, 2015 Benvenuto anche da parte mia. Onorati di averti con noi. Designer Quote Regolamento & Netiquette all'atto della presentazione li avete sottoscritti ... ora proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts