Jump to content

Marcodriver's moto

Marcodriver
 Share

Recommended Posts

Vi racconto anch'io in breve la mia storia motociclistica :blushing:, niente di che, però così x dire che pure io ho cominciato dalle due ruote e sia pur x un breve periodo le 2 e le 4 ruote mi hanno accompagnato nella mia storia.

Ho cominciato con questo Garelli, comprato da mio padre da un suo amico, mi si spegneva sempre e dovevo fermarmi a cambiare la candela (ne avevo sempre di scorta), ma mi ha dato tante emozioni, "il vento nei capelli":laughing:

Please login or register to see this attachment.

Poi, dopo le mie proteste ai miei genitori che tutti i miei amici avevano il Ciao e lo volevo pure io, mi è arrivato questo

Un pò meglio,però almeno questo non si spegneva sempre :laughing:

L'ho tenuto qualche anno, poi mi sono fatto la patente e ho incominciato a lavorare x cui avevo i primi soldini in tasca e da un mio amico mi sono comprato questa Honda a 2 tempi :scream:, leggerissima e velocissima (troppo), ma isieme a lei ho avuto ancje la mitica Golf serie 1, rigorosamente rossa, presa usata, ma retrofittata un bel pò (cambiato fari posteriori, mascherina anteriore con fari quadrati, Cruscotto :smile67: con quellodella serie 2, insomma ho cominciato a retrofittare che qualcuno di voi manco era nato :laughing:

Anche questa tenuta x un paio d'anni, finchè mi è salita la scimmia x le moto enduro :love:, in successione le tre da me possedute, anche se c'è da dire che dopo l'ultima yamaha a distanza di 10 anni dopo che l'avevo venduta e che mi affidavo solo alle 4 ruote ne ho comprata un'altra uguale, tenuta 3 anni e poi definitivamente abbandonato le 2 ruote (l'età :shutup:)

Suzuki dr 500 - Honda 500 xl - Yamaha 600 xt

Edited by Marcodriver
aggiornato discussione

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

• 4 weeks later...

Ebbene si, pure io sono passato dal Garelli giallo ocra all'età di 11 anni però. 

Era di un vicino di casa al mare, abbandonato nel sottoscala. Me lo ha regalato di nascosto ai miei...

Era un discreto schifo ma tutto ciò che e' adolescenza si ricorda con affetto! 

Edited by Hspeed
  • Mi Piace 1

• 11 months later...
 Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.