Jump to content

Codifica modulo radio per attivazione canale subwoofer e centrale

Parzo93
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi.

vorrei postmontare il subwoofer e il canale centrale sulla mia A4.

ho l'mmi3g low con l'impianto audio a 8 canali. Peró da quello che ho visto sbirciando gli schemi elettrici ho anche i 4 pin che comandano il canale centrale e il subwoofer (ma ovviamente non arriva segnale)

ora la domanda è questa... Qualcuno è già riuscito tramite codifica ad attivare questi 2 canali?

in altri forum ho visto che c'è gente che ha fatto lo stesso lavoro su audi a3 8v quindi presumo che sia una cosa fattibile anche per le nostre! 

Fatto meno di 2 mesi fa.. Mi dispiace ma sei costretto a cambiare la radio!!

Perché la radio non ne amplificata ne supporta il sub e la cassa centrale!!

Devi trovare la radio amplificata,

Compri un sub della b&o e la cassa centrale con relativo connettore e dopo monti tutto!!

E noterai la differenza passando da 80w a 180w..

Inviato dal mio Note 4

@Parzo93 sicuramente hai la radio con codice 4F0035053 oppure 4G0035053 queste radio sono a 8 canali e basta 

Se vuoi aggiungre Sub e canale centrale devi prendere una radio con codice 4F0035056 oppure 4G0035056 questa e a 10 canali :thumbsup:

poi logicamente va codificata diversamente da quella che hai montato ora

Comunque se hai qualche altro dubbio o questito sui MMI gurada qui

• Super Mod

Ragazzi su che cifra siamo per la spesa di sub B&O e cassa centrale? Occhio e croce diciamo, perchè la mia radio è già amplificata e devo solo verificà il codice

Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk

• Super Mod

Please login or register to see this quote.

Grazie Marco :thumbsup: 

Stè quindi a mè servirebbe quella a 10 canali (con l'aggiunta di sub e cassa centrale) mentre quella che ho io dovrebbe essere ad 8 canali...è ma aggiungendo anche questo acquisto il prezzo lieviterebbe parecchio...mi sa che andrò di aftermarket.....

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.