Jump to content

La A4 quattro di Cascio

Cascio
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi presento su questo forum con a mia A4 B8 del 2011. L'ho presa di imprtazione a Marzo da un venditore poco affidabile di Mantova.

La macchina era venduta con 87k km su tachmetro, ma il fatto che non mi garantisse i km percorsi, praticamente mi stava dicendo che li aveva scalati...infatti dopo un controllo ho scoperto che all'ultimo tagliando a Dicembre 2014 ne aveva 150k sempre tagliandati in Audi tedesca.

Al momento ne sono soddisfatto, anche se arrivo da un downgrade di potenza, e questo mi fa sembrare ferma la macchina :(

Ma c'è tempo per portare su anche i cavalli ...... per ora, poco alla volta, vorrei implementare certi retrofit di questa stupenda auto

Please login or register to see this link.

Con fari fendinebbia a LED

Please login or register to see this image.

Interno pellicolato in carbon look

25hzj4n.jpg

E l'ultima modifica spoiler posteriore RS4 Style

2lny0jr.jpg20uevzr.jpg

una domanda subito a bruciapelo ...

dove hai trovato lo spoiler?

monta in modo corretto, aderendo alla perfezione agli spigoli?

Complimenti per la Car :smile67:

Giuseppe

Preso su ebay....100 euro di spesa e monta bene. Visto che siamo vicini, quando vuoi possiamo vederci per un caffè/birra/pirlo :beer: e lo vedi dal vivo.

Il carrozziere ha detto che non è proprio perfetto a livello di superficie, il mio meccanico ha detto che il carrozziere non lo ha verniciato benissimo e ha fatto un pò di aloni.....io sono un somaro e non mi sono accorto di nulla......

Lateralmente copre bene, era la mia preoccupazione in quanto con la mia A3 precedente si vedeva. Appena riesco faccio due foto dei particolari....ora non posso, perchè sto sostituendo un cuscinetto e sto facendo un lavoretto estetico :blushing:

Bella...ma potrebbe diventare ancora più bella...magari come prima cosa dovresti abbassarla???un consiglio...poi ovvio che decidi tu!!!

Credimi che un assetto vale più di tante altre modifiche...

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Assettarla sono indeciso.....so che cambia parecchio esteticamente, ma con tutti i dossi che ci sono in giro.....sia l'insignia che la mia a3 avevo fatto solo le molle.....ma era un delirio ogni volta che trovavo un marciapiede alto....tipo quello dell'oratorio dive alleno e devo andarci ogni giorno ..... cmq sto valutando

Inviato dal mio S5 con Tapatalk :)

Ciao e benvenuto in sezione b8, complimenti per la car, qualche foto in più degli interni? Lo spoiler sinceramente preferisco quello più piccolo modello Sline. 

Anche a me piacciono molto i rotor, da 19 però,  infatti ne sto valutando un set x le invernali , vero @il bonzo:love:

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.