Jump to content

A4 2.0 150cv Facelift di Parzo

Parzo93
 Share

Recommended Posts

è venuto il momento di presentare l'ultima arrivata in famiglia.

l'auto in realtà non è mia. è l'auto di mio padre, ma purtroppo la mia passione e il mio lavoro (sono un meccanico) mi portano a smanettare su qualsiasi cosa che abbia 4 ruote :laughing:

A4 B8 Facelift (agosto 2015)

2.0 TDI 150cv multitronic

Allestimento business Plus (AMI, Bluetooth, cruise control, MMI 3g Low, Audi drive select, inserti in alluminio Trigon, pacchetto luci, proiettori xeno plus,sensori parcheggio post)

più altri optional come sensore luce/pioggia - clima tri-zona - pacchetto S-line exterior - volante sportivo 3 razze con paddle - terminali cromati.

per ora ho eseguito i seguenti lavori sull'auto:

-varie codifiche con il vag (abilitazione menu verde- cornering fari - menu luci ambiente - menu temp olio - test lancette - menu batteria)

-montaggio tasto "P" e cicalino per attivare la visualizzazione grafica dei sensori posteriori

-tappetini in gomma originali audi

-Subwoofer del Sound System

-Illuminazione interna Full led

-Pedaliera S4

-Vano portabagagli con scomparto crick e attrezzi

-Modulo Radio con Dab e Soundsystem

prossimamente....

cerchi da 18 per le estive

sensori parcheggio anteriori

Antifurto

MMI 3G +

e magari degli interni decenti (pelle alcantara) e un bel paio di Eibach pro kit.

e via via tutte le idee malate che mi verranno per colpa vostra.

posto una foto al volo dell'auto. domani gli do una lavata e ne faccio delle altre migliori :)

spero di trovarmi bene all'interno della vostra comunità :)

Please login or register to see this link.

Edited by Parzo93

Please login or register to see this quote.

domani faccio qualche foto decente :) 

l'auto è in casa da solo 1 mese, adesso pian piano appena capisco bene la logica di funzionamento delle varie reti presenti nell'auto e come funziona tutto il resto parto a razzo.