Jump to content

PranzoAuguri2019.jpg.30b5a27e63342471d37cc88d988d3f22.jpg.5cea21d6418bb7235caa44f9a048a696.jpg

Caro Guest, 

se vuoi partecipare a uno dei 2 Pranzi di fine Anno 2019, organizzati da Audinside e dai sui Iscritti, segli uno dei due link qui sotto:

Sperando tu possa essere dei nostri, ci auguriamo di vederti presto per conoscerti di persona :smile67:

Lo Staff di Audinside

Super Admin Super Admin
Sign in to follow this  
xpdev

La A6 4G Tdi Quattro di Xpdev - Post ufficiale

Recommended Posts

Visto le foto ora, che dire, è davvero bella!! Complimenti!

Visto le foto anche io in prima pagina :smile20:

Beh che dire? ... è un esempio di stilosità ed eleganza, poi il colore è il mio preferito Audi (unico colore della palette Audi ad avere 7 mani di verniciatura, mentre gli altri si fermano a 5).

Bravo Daniele, hai fatto un ottima scelta :smile67:

Come ti trovi con il modello Berlina e a livello di motorizzazione?

Per il colore devo ringraziare Giggio ed il venditore, altrimenti l'avrei presa nero lucido.

Il è molto diverso rispetto al mio vecchio 177 S-tronic, è molto più reattivo, eppure ha solo 190cv, quindi pochi di più.

La grossa differenza la sento nel "passo" della macchina che è maggiore rispetto alla Allroad, questa in curva entra in modo diverso, si sente che è più lunga.

L'assetto s-line è fantastico, malgrado i 19 la macchina ammortizza bene ed è bella sostenuta nelle curva.

• Mi Piace 1

WOW...:love: gran bella berlinona...massccia :smile37:

Ciao Daniele, davvero complimenti per la scelta della macchina!!! :love:

Siccome sono in procinto a prendere anche io questo modello di A6, ho alcune cose da chiederti.. ho visto che hai i proiettori anteriori a led, ma sono i matrix questi, o ci sono altri modelli di led? vale la pena di prenderli a led? si nota molto la differenza coi xeno?

Complimenti e auguroni, auto stupenda, se dovessi cambiare la mia berlina A4 la cambierei solo con questo modello ma sempre con motore V6, ma dimmi una cosa @xpdev come silenziosità c'è differenza con la A4? Un amico che l'ha avuta mi diceva che rispetto al modello precedente di A6 è più scricchiolosa e infatti ora l'ha cambiata con una classe E Mercedes.

@biond Io posso dirti che si è su un'altro pianeta, ho visto in azione i Matrix led del nuovo Q5 e gli aggettivi per descriverli sono 2...bianchissimi e luminosissimi...:love::love:

@FILIPPOSS

Non ho avuto la precedente A6, rispetto alla A4 come insonorizzazione è un pianeta diverso.

Per gli scricchiolii deduco che a lungo usciranno, fosse altro che questa per appagare l'occhio ha almeno bisogno dei 19, i 20 sarebbero il massimo, ma le ns strade.....

@biond

Non sono i full Matrix, cmq dovrei controllare, quando l'ho ordinata io praticamente molte cose che erano prima optional ora sono di serie a costo zero (vedasi tutti i sistemi di assistenza alla guida) grazie all'arrivo della nuova A6.

Attenzione che almeno sul configuratore Audi non la fanno più configurare, ritengo che la A6 4G non sia più ordinabile.

PS  a me hanno fatto il 20% di sconto sul listino su strada ORDINANDOLA, senza manco trattare, stesso sconto dando dentro la mia A4 (valutata 25000)

Poi la mia l'ho venduta a parte a molto di più e gli ho tirato via altri 1700€ 

Di questo devo ringraziare Giggio, altrimenti non avrei scoperto che facevano il 20% sulla A6

Se prendi la station sali anche al 25% ORDINANDOLA, ma ti parlo di febbraio, ora credo siano diverse le cose come ti dicevo sopra.

Edited by xpdev

si infatti sul configuratore audi non si può più fare la A6.. ci sono anche delle vere occasioni sui Km 0, però ovviamente prendi quello che c'è.. :blushing:

Complimenti Daniele!! Anche se a fine carriera l'A6 4G resta uno spettacolo di auto, poi così ben farcita di optional, ottimo acquisto!!

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.