Jump to content

Blocca porte funziona male

zatopik
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho cambiato serratura  si e il bloccaporte 6 mesi fa. Da 3 giorni succede che al pomeriggio quando è più caldo si blocca la chiusura centralizzata, mi spiego, parto e sopra i 15 km ora sento il clac che blocca le porte ma non si accende la luce rossa, poi quando rallento su uno stop e riparto sento come il clac che si ripete ma con rumore appena udibile e viene come dalla parte destra portiera posteriore ma non si accende nulla sul bloccaporte. Ho provato a bloccarlo e sbloccarlo manualmente ma niente. Poi la sera quando la chiudo con il telecomando sento lo scatto e si accende la lucetta rossa sopra il pannello guida, ma non lampeggia rimane accesa fissa e la porta sx rimane aperta, oppure si chiude e la spia a intermittenza  resta accesa, apro col telecomando ma la porta resta chiusa e devo aprirla con la chiave manualmente, anche se provo chiuderla con la chiave manualmente la spia a intermittenza sopra il pannello guida non lampeggia ma rimane accesa fissa. C'è da dire però che ieri sera l ho lasciata aperta e stamattina era chiusa con la lucina che lampeggiava normale e le 4 porte chiuse, aperto col telecomando e poi richiuso e tutto funzionava, poi alle 3 la apro col telecomando ma la porta guida rimane chiusa e l ho aperta con la chiave fisica, partito e il blocca porte a fatto il clac ma non si è accesa la spia rossa sul bloccaporte. Mi sembra che questo succeda di pomeriggio quando è più caldo, mentre di mattina no, 3 giorni fa lo ha fatto un paio di volte poi è tornato tutto normale, 2 giorni fa uguale il mattino tutto bene chiusa e aperta più volte senza problemi, poi la sera quando chiedevo si accendeva la spia intetmittente sopra il pannello ma restando fissa, ieri uguale. Che sia il bloccaporte da cambiare ancora? Se lo stacco non dovrebbe più dar problemi, forse non si chiuderà col telecomando ma con la chiave manuale si? Questo fin che ordino e mi arriva il pezzo. Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito, grazie

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.