Jump to content

Assetto sline più basso di 1,5 cm

rogyrcing
 Share

Recommended Posts

Alla fine avrei deciso di rifare i miei ammo sline e montare delle molle eibach pro kit però vorrei sapere se l'auto scende rispetto a sline originale sarebbe ideale che scendesse di 1,5 2 cm da arrivare all'anteriore da centro mozzo a parafango 34 cm rispetto a 35, 5 Dell s line originale

E se invece che le pro kit metti le sportline che sono un po' piu' corte ?

le pro kit in teoria scendono da 3 a 3,5 e le sportine scendono da 3,5 a 4,5

Le sportline sono quelle rosse vedi qui

Please login or register to see this link.

Si ma vorrei essere sicuro che poi non mi trovo la macchina con la stessa altezza e sopratutto si rovinano gli ammortizzatori sline originali qualcuno ha fatto l'accoppiata ammo sline e molle sport line? 

Comunque calcolando che scendono di 2 cm più o meno non dovrebbero stressare tanto gli ammo originali sline che dovrebbero già essere più corti? Comunque le pro kit visto dal sito non garantiscono che l'altezza della macchina varia a chi monta come me originale sline.... 

Esatto montando le pro kit secondo me se si abbassa di mezzo cm sei fortunato (insomma sono piu' o meno come le sline) invece se monti le sport line (piu' corte delle pro kit) dovrebbero abbassarsi di circa 1 cm e mezzo rispestto all'assetto che hai ora

Le sport line le avave montate @ERIK A4 con gli ammortizzatori standart ma poi ha fatto l'assetto completo

Ora sto valutando se mettere su h&r a ghiera e non se ne parla più ma 1200 euri sono duri da digerire molti montano ap ma non so quanto possa durare?? Non vorrei fare il lavoro 2 volte e ormai i miei sline anche se secondo me vanno ancora bene anno 160 mila km.... 

salve le h&r -40 qualcuno le ha montate quelle blu con ammortizzatori sline? le molle spine sono -25 giusto con queste -40 dovrei scendere 1,5 cm rispetto a sline? vorrei essere sicuro perché quasi quasi faccio riattare i miei ammo con molle h&r ho sentito capelli a milano e mi farebbe 350 ritira i miei originali sline e mi monterebbe le h&r -40 il tutto per 650 euro circa pero vorrei essere sicuro che si abbassi lauto di almeno 2 cm rispetto a spine originale?

Qualcuno sul forum veronese ha montato le eibach pro kit su a4 ed è sceso a 34 anteriore e 35 posteriore 1,5 cm in meno di del sline dunque la mia essendo sline scende di 1,5 giusto? Lammortizzatore in se non c'entra con l'abbassamento che sia sline o normale e la molla che abbassa la car giusto? 

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.