silviusim Posted March 4, 2018 Share Posted March 4, 2018 come posso contattare Fabiov di Rende dato che io sono di Cosenza ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted March 4, 2018 Share Posted March 4, 2018 @silviusim Gli mandi un messaggio privato, andando sul suo profilo e cliccando sulla piccola icona con il simbolo della busta Link to comment Share on other sites More sharing options...
silviusim Posted March 5, 2018 Author Share Posted March 5, 2018 ti ringrazio molto per la tua disponibilità,ma non trovavo dove cliccare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted March 6, 2018 Super Mod Share Posted March 6, 2018 @silviusim Vai qui Please login or register to see this link. e poi clicca sulla casella "messaggio" LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted March 6, 2018 Admin Share Posted March 6, 2018 o ancora più spemplicemente: indirizza la punta del mouse sull'icona dell' utente ed attendi due/tre secondi, e ti comparirà il popup che vedi sotto; basta cliccare sulla scritta messaggio Please login or register to see this attachment. 1 Regolamento & Netiquette all'atto della presentazione li avete sottoscritti ... ora proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts