LUCANERI87 Posted March 31, 2018 Share Posted March 31, 2018 ciao, a forza di vedere tutte le vostre macchine piene di vorrei sostituire la classica calandra della mia b8 con una stile rs... consigli??? che lavoro è??? porta via molto tempo??? quanto costano le calandre???grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted March 31, 2018 Super Mod Share Posted March 31, 2018 Niente di più semplice...basta buttar giu il para anteriore e sganciare la griglia, tutta ad incastro Qui la guida... Per il prezzo sei orientativamente sui 250 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCANERI87 Posted March 31, 2018 Author Share Posted March 31, 2018 @MIKINSIDE 84 grazie per la guida ma per la calandra in se per se com'è da smontare???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony A4 Posted March 31, 2018 Share Posted March 31, 2018 E facile io ho messo la calandra rs butti giu il paraurti poi attorno alla calandra ci sono dei viti da togliere ed e a incastro unica cosa da fare che non sempre la trovi con la calandra r il copribarra paraurti che in caso non viene fornita bisogna pitturare la barra di aluminio di nero 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCANERI87 Posted March 31, 2018 Author Share Posted March 31, 2018 @Tony A4 ce l' hai una foto da mandarmi della calandra??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 1, 2018 Super Mod Share Posted April 1, 2018 Google ne è pieno zeppo... Please login or register to see this link. Oppure puoi vedere quella dell'amico @Frecciarossa90 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony A4 Posted April 1, 2018 Share Posted April 1, 2018 Please login or register to see this image. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted April 1, 2018 Mod Share Posted April 1, 2018 @LUCANERI87 per la calandra nera a nido d ape io l ho presa sulla baia tedesca a buon prezzo un anno che la ho mai un difetto di mai una spaccatura e rende tantissimo se vuoi vieni nel mio tread o clicca sulla mia firma sotto e vedrai l’effetto. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts