Jump to content

Problemi con led audi a4 facelift

Paolins28
 Share

Recommended Posts

Buongiorno e buona pasqua

Vorrei sapere se si sostituiscono i led del faro anteriore, vorrei sostituire il colore in quanto è di un’altra tonalitá di bianco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@Paolins28 Gentilmente non quotare il messaggio subito sopra il tuo, è vietato dal regolamento. Se vuoi "richiamare" qualche utente fai come ho fatto io, usa la "@" seguita dal nick, oppure clicca sulla piccola icona in basso a sinistra a fianco dell'icona con il "+"

Poi gentilmente elimina la firma di tapatalk dalle impostazioni della stessa app :smile67:

Per la tua richiesta, di che anno è la tua macchina? Ma vorresti sostituire i led dei diurni o le lampade allo xeno?

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

@marcodriver scusami sono nuovo, tengo giá i fari a led allo xenon , solo che è stato sostituito un faro e di vede la differenza di colore della striscia di led

Tranquillo, l'importante è capirsi :winkblink:

Credo che la striscia a led sia sostituibile, non ricordo chi ma qualcuno lo ha fatto (vado a memoria). Bisogna chiaramente aprire il fanale, ma l'operazione in se non è così difficle, l'importante è poi richiuderli con molta attenzione, altrimenti si forma della condensa all'interno

Aspettiamo qualche altro suggerimento per la sostituzione della striscia led

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.