Paolins28 Posted April 1, 2018 Share Posted April 1, 2018 Buongiorno e buona pasquaVorrei sapere se si sostituiscono i led del faro anteriore, vorrei sostituire il colore in quanto è di un’altra tonalitá di bianco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted April 1, 2018 Share Posted April 1, 2018 Hai i fanali alogeni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolins28 Posted April 1, 2018 Author Share Posted April 1, 2018 Please login or register to see this quote. No a ledInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted April 1, 2018 Share Posted April 1, 2018 @Paolins28 Gentilmente non quotare il messaggio subito sopra il tuo, è vietato dal regolamento. Se vuoi "richiamare" qualche utente fai come ho fatto io, usa la "@" seguita dal nick, oppure clicca sulla piccola icona in basso a sinistra a fianco dell'icona con il "+" Poi gentilmente elimina la firma di tapatalk dalle impostazioni della stessa app Per la tua richiesta, di che anno è la tua macchina? Ma vorresti sostituire i led dei diurni o le lampade allo xeno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolins28 Posted April 1, 2018 Author Share Posted April 1, 2018 @marcodriver scusami sono nuovo, tengo giá i fari a led allo xenon , solo che è stato sostituito un faro e di vede la differenza di colore della striscia di led Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted April 1, 2018 Share Posted April 1, 2018 Tranquillo, l'importante è capirsi Credo che la striscia a led sia sostituibile, non ricordo chi ma qualcuno lo ha fatto (vado a memoria). Bisogna chiaramente aprire il fanale, ma l'operazione in se non è così difficle, l'importante è poi richiuderli con molta attenzione, altrimenti si forma della condensa all'interno Aspettiamo qualche altro suggerimento per la sostituzione della striscia led Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolins28 Posted April 1, 2018 Author Share Posted April 1, 2018 Mmm troppo difficile meglio sostituirlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts