Jump to content

Gps 2din

forislevis22
 Share

Recommended Posts

• Mod

Caro @forislevis22 innanzitutto prima di pubblicare in qualsiasi sezione del forum e opportuno presentarsi come da regolamento: a quanto visto, dopo che il gentilissimo @MIKINSIDE 84 le ha postato il format completo da compilare, lei non ha ancora provveduto a compilarlo continuando ad aprire nuovi post. Ci sono altri 2 punti importanti che vorrei sottolinare:

A. la firma tapatalk và obbligatoriamente rimossa come da avviso pubblicato in home page.

B. come da regolamento punto 2E non e consentito aprire piu post riguardanti lo stesso argomento in piu sezioni del forum, ma uno solo nella sezione opportuna.

Inoltre vorrei ricordarle che se si è poco pratici nell'utilizzo del forum, esiste una apposita sezione chiamata PALESTRA dove potrà far pratica sul corretto utilizzo degli strumenti e del forum stesso per cui, se continua a riscontrare ancora l'inosservanza di queste regole, saremo costretti a prendere provvedimenti ponendola sotto moderazione.

Al fine di evitare l' utilizzo della moderazione, le consiglio vivamente di rileggersi bene il regolamento: sono sicuro che poi riceverà un' aiuto da parte di altri utenti.

Buona giornata

• Mi Piace 1

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.