Guest cascas_80 Posted April 4, 2018 Share Posted April 4, 2018 Presentazione: Utente/Nick Name - cascas80 Nome - Valentino Età - 38 Regione - Svizzera Provincia - Ticino Auto/Modello - Audi A4 B8 3.2 fsi quattro Anno di produzione - 2008 Accessori - MMI 2g high, per ora poco Come hai conosciuto Audinside - google Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Please login or register to see this image. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted April 5, 2018 Share Posted April 5, 2018 @cascas_80 Benvenuto Valentino, ho sistemato un pò la tua presentazione, gentilmente elimina la firma di tapatalk come da informativa in home page, nelle impostazioni della app stessa, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 6, 2018 Super Mod Share Posted April 6, 2018 Benvenuto tra gli INSIDER Valentino LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cascas_80 Posted April 6, 2018 Share Posted April 6, 2018 (edited) Please login or register to see this quote. Grazie mille :) Edited April 6, 2018 by cascas_80 Rimosso quote non consentito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 6, 2018 Super Mod Share Posted April 6, 2018 @cascas_80 Ti ricordo questi due punti del regolamento in merito al quote... 2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dovrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1920x1080). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata; 2i - non quotate il messaggio subito sopra il vostro, soprattutto per intero; se volete quotare dei passaggi all'interno del messaggio sopra il vostro, vale la regola di cui al punto 2h. LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cascas_80 Posted April 6, 2018 Share Posted April 6, 2018 Please login or register to see this quote. Grazie, come si fa per lasciare il forum? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 6, 2018 Super Mod Share Posted April 6, 2018 @cascas_80 Semplicissimo, basta mandare una mail al @Super Admin LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted April 6, 2018 Admin Share Posted April 6, 2018 Account Eliminato ed Utente Disabilitato. Chudo la discussione. Regolamento & Netiquette all'atto della presentazione li avete sottoscritti ... ora proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts