Jump to content

Aiuto per AMI su A5

Emy1684
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno ha già montato un AMI su una A5 sprovvista,la mia ha una radio sinphony con display a colori,AUX sotto il braciolo,grazie mille in anticipo e scusate se ho aperto una nuova discussione,ma non trovo nulla che mi aiuti!GRAZIE!!:blushing:

• Mi Piace 1

@Emy1684 con la Radio simphony e un po dispendiosa la cosa in sostanza oltre che a quello che ti metto nel link serve anche il cassettino portaogetti con il vano apposito 

Please login or register to see this link.

Poi nella discussione invece che come titolo solo Aiuto che è troppo generico sarebbe piu' logico scrivere "aiuto per AMI" poi questa non è la sezione adatta questa e dedicata alle presentazioni vediamo se qualche mod la sposta in sezione adeguata

• Grazie 1

Please login or register to see this quote.

Grazie ragazzi ma non c’è nulla di più economico?scusate ma è il primo forum dove mi iscrivo e so già che farò molti errori!!

• Admin

se vuoi imparare ad usare il forum, esiste una sezione denominata "

e al suo interno toverai un sub forum denominato

dove puoi fare "Allenamento".

Quando ti sentirai più sicuro, vedrai che poi viaggerai alla grande in tutto il forum :smile67:

PS. ti consiglio anche di leggere il Regolamento (5 minuti di tempo ed hai fatto tutto) che ti insegna come devi gestire e autogestirti, questa comunità.:smile67:

all'atto della presentazione li avete sottoscritti ... ora proviamo a leggerli e seguirli? :02_y:

In effetti per aggiungere una "porta USB" non vale la pena io se fossi in te valuterei l'istallazione di un MMI 3G con quello hai navigatore vivavoce funzionalita aggiuntive

• Mi Piace 1

Effettivamente mi sa che a livello di qualità prezzo conviene più Un installazione MMI 3G

Edited by Site Designer
è vietato dal regolamento quotare per intero il messaggio appena sopra al vostro!

Io onestamente so che costa intorno ai 1600€ originale,ma sono informazioni chieste ad un amico che lavora in Audi,non so se poi sia del tutto vero.Ma ho trovato un link ve lo posto così mi dite se è valido oppure no,dovrebbe essere qualche aftermarket ma io non ci capisco nulla?

p.s.qualcuno che se ne intende mi fa sapere se puo essere una soluzione più economica?

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.