Luk34 Posted April 5, 2018 Share Posted April 5, 2018 (edited) Presentazione: Utente/Nick Name - Luk34 Nome - Emanuele Età - 38 Regione - Calabria Provincia - Vibo Valentia Auto/Modello - A3 Sedan 1.6 TDI S-TRONIC SPORT BUSINESS Anno di produzione - 2017 Accessori - / Come hai conosciuto Audinside - da un video visto su youtube e che rimandava al forum Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - SI Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - SI Buongiorno a tutti i membri del forum. Mi presento, mi chiamo Emanuele, sono da poco possessore di una A3 Sedan 1.6 TDI my17, spero di trovare sul forum le risposte ai miei numerosi dubbi e imparare da tutti voi e dalle vostre esperienze. Edited April 6, 2018 by Luk34 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted April 5, 2018 Admin Share Posted April 5, 2018 @Luk34 Ciao Emanuele, benvenuto su Audinside. Ti chiediamo di regolarizzare la tua presentazione, compilando il format che ti ho inserito nel tuo primo post qui sopra, togliendo le X ed inserendo i tuoi dati, grazie. Quote Regolamento & Netiquette all'atto della presentazione li avete sottoscritti ... ora proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luk34 Posted April 5, 2018 Author Share Posted April 5, 2018 Provvedo subito, non avevo visto ci fosse un format da comopilare... ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted April 5, 2018 Share Posted April 5, 2018 @Luk34 Questa parte non va bene Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Non completamente Ti prego di leggere il regolamento che consente a questa comunità di navigare in acque serene, e modificare quindi la tua presentazione, grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luk34 Posted April 6, 2018 Author Share Posted April 6, 2018 @Marcodriver Ho provveduto a leggere il Regolamento...per questione di tempo non l'ho fatto subito. ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 6, 2018 Super Mod Share Posted April 6, 2018 Benvenuto tra gli INSIDER Emanuele Quote LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovannict Posted April 6, 2018 Share Posted April 6, 2018 benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius3pp3 Posted April 9, 2018 Share Posted April 9, 2018 Benvenuto Emanuele [emoji6] Quote Visualizza la mia Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedy7 Posted June 2, 2018 Share Posted June 2, 2018 Ciao Emanuele e benvenuto in questa GRANDE famiglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts