Jump to content

Sensori Parcheggio

marblous
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti cari Ragazzi,

ho ritirato la mia B9 ( Berlina, business sport, Fari LED, grigio manhatan, tettuccio apribile, interni in pelle grigio roccia, MMIPlus, Pacchetto evolution, Virtual cockpit, clima 3 zone ( Sto preparando le foto)).

Vorrei chiedervi la vostra preziosa consulenza per quanto riguarda i Sensori di Parcheggio. La mia mia A4 ha soltanto i sensori posteriori e vorrei porgervi 2 domande:

1 - Perché non visualizzo nel infotainment il grafico della macchina quando attivo il sensore.

2- Quanto dovrei spendere per montare dei sensori anteriori originali.

Grazie a tutti.

• Mi Piace 1

Ciao io grafico non puoi visualizzarlo purtroppo è un optional solo per il sistema plus ( sensori anteriori e posteriori ) ma se vuoi puoi comunque attivarlo tramite vag con una semplice procedura , complimenti per l'acquisto ??

Grazie Valerio!!!  Alla prima lettura non vedevo ancora elementi che mi convincessero a "vaggare" la mia bimba. Ovviamente mi sbagliavo :nothingtosay:.

Nonostante io abbia il pacchetto luci, come da immagine in allegato, non riesco a cambiare i colori dei led interni ( seguito anche tutorial), sarebbe anche questo il caso di VAG?

Secondo voi quali altre "Vaggate" possono essere cosi interessanti?

Please login or register to see this attachment.

• Super Mod

Quoto il collega, per i led mi sa che quello si fa semplicemente dal menu MMI, se ce l'hai come optional, che però mi sa che non è un semplice "pack luci" ma è tipo un "ambient light" richiedibile a parte...tè i led sulle portiere ce l'hai come il nuovo Q5?

Le luci interne multicolore sono un altro optional.... Il pacchetto luci Alex prevede solo le luci bianche ... Regolabili per intensità tramite mmi... In questo caso neanche con VAG puoi implementare la funzione multicolore perché mancano i led colorati... Sarebbe piaciuto anche a me pazienza ....

• Spassoso 1

• 3 years later...

Please login or register to see this quote.

Scusate avendo lo stesso problema con una A4 B9 g-tron (solo sensori posteriori)

qualcuno potrebbe suggerirmi la procedura con il VAG per poter attivare la parte grafica!? ...attualmente il mio sistema è solo acustico

Poi magari se riesco vorrei ,procedere al retrofit per passaggio al PLUS.

Grazie in anticipo per le risposte

Please login or register to see this quote.

da quanto ricordo io, la grafica e' attivabile solo nel sistema di assist. parcheggio plus.

nel tuo caso, secondo me devi montare sensori anteriori e centralina idonea a comandarli, poi potrai attivare la grafica.

attendi altri pareri da utenti piu esperti, io non metto piu le mani nei retrofit da molto tempo, e potrei sbagliare

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.