Jump to content

Problema centralina rete di bordo

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, apro questa discussione in quanto sono alle prese con altro retrofit che è da qualche mese che mi tormenta, in quanto non riesco a venirne a capo, ho installato sulla mia A4 prefacelift ma ormai totalmente facelift, una 09 facelift 8k0907063AK, unica o quasi per la sua compatibilità sulle prefacelift, cosiddetta master poiché ha tutti i pin presenti. Ho effettuato lo sblocco componenti, ma purtroppo ho la plafoniera che nn mi funziona, effettua soltanto un lampeggio all’apertura degli sportelli, invece dal l’interruttore funziona correttamente, di seguito gli errori. Inoltre ho un errore di non comunicazione con il sensore g85, poi un altro errore denominato powertrain data bus, ed infine nonostante i sensori siano riportati a 0 nel byte 35 della 09, continua a cercare sia i sensori che il cicalino. Detto ciò confido in un vostro aiuto perché nn so più dove sbattere la testa.

Please login or register to see this attachment.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

• 2 weeks later...
 Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.