Jump to content

La mia signora degli anelli

loziofra
 Share

Recommended Posts

Visto che il tempo permetteva una bella lavata, colgo l'occasione per presentare la mia signorina, non sono un gran fotografo quindi abbiate pazienza

Motorizzazione 2000 122cv

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 1

@AGOS Faceva parte del programma prima scelta plus, un anno di vita e 10000 Km, l'ho vista per sbaglio dal conce, dopo una veloce verifica della targa tramite un amico che lavora in Audi e una prova su strada ho deciso di portarla a casa

@GD78 Io sono pienamente soddisfatto, ottimo motore, e al contrario di quello che pensano in tanti, non è per niente ferma, anzi, io cercavo una macchina comoda e spaziosa ma non mi interessava avere sotto il cofano 1000 CV, quei tempi per me sono passati ormai, ti dico per onestà che quando i conce mi ha detto "122 CV" ho storto un pò il naso, mi aspettavo almeno "150 CV" vista la "mole" della vettura, ma alla prova su strada, dopo i primi km i dubbi erano spariti, è l'ideale per me che non sono un malato di cavalli sotto al cofano, non consuma molto, siamo sui livelli della mia vecchia A3 140 CV ma con un peso vettura molto diverso, bollo e assicurazione non sono un salasso, che devo dire di più, per me è la motorizzazione ideale e se schiacci il pedale cammina, eccome se cammina, mi dirai quando ti arriverà

Edited by loziofra

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.