marblous Posted April 9, 2018 Share Posted April 9, 2018 Cari ragazzi, ho ritirato la mia b9 (2016 - 27.000 km Prima scelta plus) e con stupore mi sono accorto di due problemi: 1 - La macchina tira a destra e devo mantenere lo sterzo un po a sinistra per andare dritto. 2 - le spazzole sono consumatissime. Sono a Bologna ed Il concessionario dove l'ho acquistata ( Pesaro ) mi dice di contattare una officina Audi. Ho contattato Audi Zentrum di Bologna che mi ha confermato che le regolazioni di assetto non sono coperte dalla garanzia Audi prima scelta Plus. In questo caso come dovrei procedere secondo voi? Ho ritirato l'auto sabato scorso. Grazie e buona giornata a tutti. Antonio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apache Posted April 9, 2018 Share Posted April 9, 2018 Guarda anche a me tirava a destra appena ritirata( nuova) l’ho portata in conce e hanno rifatto la convergenza e tutto ok! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marblous Posted April 9, 2018 Author Share Posted April 9, 2018 Grazie, proverò a fare la convergenza. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 9, 2018 Super Mod Share Posted April 9, 2018 Si, solo questione di convergenza, stessa cosa sulla mia... 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts