Jump to content

Vi presento la mia A6 allroad 3.0 TDI

Saro
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Saro, sono siciliano, ho 55 anni e faccio il medico. Dopo 15 anni con una eccellente Rover 75 2.0 CDTi Touring Connoisseur, con la quale ho fatto 335.000 fantastici km, adesso sono il proprietario di una A6 Allroad 3.0 Business 245 cv. Per la verità, non pensavo di cambiare a breve l’auto, perché la Rover l’ho tenuta maniacalmente e, nonostante i km, è ancora perfetta (tanto è vero che l’ho tenuta e la uso ancora), ma la Allroad è sempre stata nei miei sogni. Così, a marzo, mentre stavo a perdere tempo su AutoScout24 (come al solito), ho visto l’annuncio (da concessionario) che mi ha folgorato: una A6 Allroad 3.0 Business del 2014, il motore che mi piaceva (245 cv), MMI plus, tetto panoramico, pacchetto alluminio, pelle, Bose, AMI....ma, soprattutto...soli 38.000 km!!!!! Poiché mi sembrava strano, così pochi km in 4 anni, ho contattato la concessionaria Audi che l’aveva venduta la prima volta, che aveva effettuato il service nei 4 anni, e mi hanno confermato il chilometraggio. A quel punto....telefonata, caparra e via! Presa a Roma e via giù in Sicilia con un viaggio in autostrada fantastico: come ho detto ai miei fratelli, sono partito per Roma in aereo....e sono tornato in aereo!

Purtroppo, con l’iPad non riesco a rimpicciolire le foto e non riesco a caricarle

ciao a tutti, lieto di essere qui con voi

Edited by Saro

Ecco le foto delle mia piccolina (vediamo se con Tapatalk funziona )

Please login or register to see this image.

23c9fdee0e2c8a499172396359b9a7f4.jpg

eff1334ad2fefd4c104624fdeeb64a35.jpg   4e17a5a5ee7cae0e00cc8ca3f77ec9eb.jpg

Grazie per il suggerimento, MIKINSIDE

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto a 400px
  • Mi Piace 3

• Super Mod

WOW...spettacolo Saro...che bomba :bomb: Con tapatalk è andato solo che non erano ridimensionate, di solito agli utenti con ios prima di postarla esce la possibilità di scegliere il formato (piccolo, medio, grande) ma so che non a tutti esce...comunque stavolta le ho ridimensionate io :smile1:

Grazie, da quando ho la bambina, mi viene difficile prendere la moto...e per me vuol dire tanto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Super Mod

Io il contrario, almeno in paese per il 90% delle volte sempre e solo moto, per comodità nel traffico e velocità negli spostamenti :smile67:

P.S. @Saro Ricorda di rimuovere la firma da tapatalk come da annuncio in home page, grazie

Please login or register to see this quote.

Scusa, approfitto per un OT

Lunedì ho fatto l’iscrizione come socio, ho versato la quota, ma ancora non riesco ad accedere ai contenuti dedicati ai soci. Ho mandato due messaggi agli amministratori, ma non ho avuto risposta. Sai come funziona?

Grazie

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.