Jump to content

Errori obd/vag

Share

Recommended Posts

Ho portato la mia A4 Avant Sport tdi 150cv S-tronic 2017 al service per un problema al navigatore che non mi da la posizione corretta e per il finestrino posteriore sinistro che ogni tanto quando metto in moto si abbassa di 5cm senza motivo.

Per quanto riguarda il navigatore hanno trovato gli spinotti dell'antenna staccati e codifiche di cose che sono state montate aftermarket (tipo l'antifurto satellitare) (l'auto è aziendale) mentre per il finestrino non sono riusciti a risolvere nulla perché dalla diagnosi non risulta nulla.

Io con OBDELEVEN ho trovato i seguenti errori postati più sotto;inoltre ho un menù verde che non ho mai attivato perché non riesco ad entrare nei moduli 5f e 19gateway.

Ho chiesto sempre al service la cortesia di togliere la protezione alle centraline ma niente da fare! Dicono che loro possono solo vedere gli errori e che è Audi Italia che tramite collegamento vas corregge!!!

Sapete a chi mi posso rivolgere in zona Massa-Carrara per sbloccarle?

Please login or register to see this spoiler.

Please login or register to see this image.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.