marcolupetti77 Posted April 10, 2018 Share Posted April 10, 2018 Ho portato la mia A4 Avant Sport tdi 150cv S-tronic 2017 al service per un problema al navigatore che non mi da la posizione corretta e per il finestrino posteriore sinistro che ogni tanto quando metto in moto si abbassa di 5cm senza motivo. Per quanto riguarda il navigatore hanno trovato gli spinotti dell'antenna staccati e codifiche di cose che sono state montate aftermarket (tipo l'antifurto satellitare) (l'auto è aziendale) mentre per il finestrino non sono riusciti a risolvere nulla perché dalla diagnosi non risulta nulla. Io con OBDELEVEN ho trovato i seguenti errori postati più sotto;inoltre ho un menù verde che non ho mai attivato perché non riesco ad entrare nei moduli 5f e 19gateway. Ho chiesto sempre al service la cortesia di togliere la protezione alle centraline ma niente da fare! Dicono che loro possono solo vedere gli errori e che è Audi Italia che tramite collegamento vas corregge!!! Sapete a chi mi posso rivolgere in zona Massa-Carrara per sbloccarle? Please login or register to see this spoiler. Please login or register to see this image. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts