Colmetto Posted April 12, 2018 Share Posted April 12, 2018 buongiorno, avrei bisogno delle configurazione del menu verde mmi plus audi a4 avant, principalmente la sezione CAR. in quanto all'Audi che non capiscono una beata maxxa mi hanno sconfigurato il tutto per poi dirmi che bisognava sostituire l'MMI.. ringrazio tutti e a chi mi può aiutare in questa impresa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
72cri Posted April 13, 2018 Share Posted April 13, 2018 mi spiace ma non saprei come aiutarti... Aspettiamo i nostri esperti Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi.carravetta Posted April 13, 2018 Share Posted April 13, 2018 Ciao @Colmetto, spiegaci meglio che problema hai e di che configurazione hai bisogno, magari postare delle foto per capire cosa avevi e cosa non hai, vedrai che risolverai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colmetto Posted April 13, 2018 Author Share Posted April 13, 2018 Al momento mi manca solo il clima nella configurazione CAR il resto mi sembra di aver risolto, almeno credo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted May 10, 2018 Share Posted May 10, 2018 @Colmetto mi sa che ci conosciamo di giàààà By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts