ddn74 Posted April 14, 2018 Share Posted April 14, 2018 Buongiorno, spero di aver inserito la discussione nel posto giusto Vorrei (se fosse possibile) delle informazioni per aggiornare il mio MMI 3G BASIC/LOW della mia A4 B8 del 2011. La mia versione software è la P0054 - MU 0147 e se non ho capito male dovrei prima passare alla versione k0070 e poi alla k0257 dico bene ? So veramente poco a riguardo, potreste indicarmi i vari passaggi da eseguire.... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxxcons Posted April 14, 2018 Share Posted April 14, 2018 CUT ... proibito parlare di come reperire le mappe illegali al di fuori del canale Ufficiale audi. In Audi costano 200 euro più Iva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ddn74 Posted April 14, 2018 Author Share Posted April 14, 2018 grazie @maxxcons quindi non posso passare alla k0257 e continuare ad utilizzare il mio dvd con mappe 2011 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxxcons Posted April 14, 2018 Share Posted April 14, 2018 Io penso di si ma non ti posso dare la certezza al 100% Male che vada alla fine aggiorni anche le mappe ... CUT ... proibito parlare di come reperire le mappe illegali al di fuori del canale Ufficiale audi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ddn74 Posted April 14, 2018 Author Share Posted April 14, 2018 si ma mi piacerebbe sapere come... qualche anima buona che mi guidi passo passo in questa operazione so che devo installare il file k0070 .. e poi passare alla versione k0257 ripetendo la stessa operazione, ma non so dove reperire questi file, in internet ne ho visti pochi e hanno varie versioni non verrei fare danni Attendo qualcuno esperto che mi indichi la via..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micardis Posted April 14, 2018 Share Posted April 14, 2018 Buona sera ragazzi io ho aggiornato firmaware ... CUT ... proibito parlare di come reperire le mappe illegali al di fuori del canale Ufficiale audi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 14, 2018 Super Mod Share Posted April 14, 2018 @Micardis TI ricordo che il cross posting non è consentito, avevi di già posto il tuo quesito in altra sezione, abbi un pò di pazienza e vedrai che qualcuno ti risponde LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micardis Posted April 14, 2018 Share Posted April 14, 2018 Scusate sono nuovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxxcons Posted April 15, 2018 Share Posted April 15, 2018 Se si bloccano le mappe vuol dire .... Per quanto riguarda l'installazione del nuovo software ... Inutile chiedere qua perché tanto ti servirebbe software e codice relativo. Lo devi acquistare ripeto, in audi CUT ... proibito parlare di come reperire le mappe illegali al di fuori del canale Ufficiale audi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ddn74 Posted April 15, 2018 Author Share Posted April 15, 2018 CUT ... proibito parlare di come reperire le mappe illegali al di fuori del canale Ufficiale audi. Ieri sono riuscito ad aggiornare tutto ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts