Jump to content

AGGIORNAMENTO MMI 3G BASIC/LOW

ddn74
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, 
spero di aver inserito la discussione nel posto giusto :mad:
Vorrei (se fosse possibile) delle informazioni per aggiornare il mio MMI 3G BASIC/LOW della mia A4 B8 del 2011.
La mia versione software è la P0054 - MU 0147 e se non ho capito male dovrei prima passare alla versione k0070 e poi alla k0257 dico bene ?
So veramente poco a riguardo, potreste indicarmi i vari passaggi da eseguire.... grazie :smile:

Io penso di si ma non ti posso dare la certezza al 100%

Male che vada alla fine aggiorni anche le mappe ...

CUT ... proibito parlare di come reperire le mappe illegali al di fuori del canale Ufficiale audi.

si ma mi piacerebbe sapere come... qualche anima buona che mi guidi  passo passo in questa operazione :blushing:
so che devo installare il file k0070 ..  e poi passare alla versione k0257 ripetendo la stessa operazione, ma non so dove reperire questi file, in internet ne ho visti pochi e hanno varie versioni non verrei fare danni :sad:
Attendo qualcuno esperto che mi indichi la via..... :blushing::cool:

Se si bloccano le mappe vuol dire ....

Per quanto riguarda l'installazione del nuovo software ...

Inutile chiedere qua perché tanto ti servirebbe software e codice relativo. Lo devi acquistare ripeto, in audi 

CUT ... proibito parlare di come reperire le mappe illegali al di fuori del canale Ufficiale audi.

Ieri sono riuscito ad aggiornare tutto ... :smile:

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.