Jump to content

presentazione

VitoGa
 Share

Recommended Posts

Utente/Nick Name - VitoGa

Nome - Vito

Età - 48

Regione - SICILIA

Provincia - PALERMO

Auto/Modello - A4 B8 8K

Anno di produzione - 2008

Accessori - Sensori fari + pioggia + specchio interno elettrofotocromatico + specchi retrovisori ribaltabili. NO NAVI solo Concert.

Come hai conosciuto Audinside - Tramite Google

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si

Grazie 1000 per l'accoglienza.

Mi sento un po' confuso con tutta sta roba... non pensavo che comprare una macchina sarebbe stata la mia rovina ! :-)

Cercherò di fare ordine tra le migliaia di retrofit, info e mods varie che ho trovato qui.-

Chissà se c'è qualche insider siciliano, chissà se è possibile fare una ricerca in questo senso.

Saluti a tutti.-

Ho visto Grazie. 

Mi chiedevo; tra gli insider che hanno fatto retrofit importanti o in generale, sulle discussioni, spesso trovo interi percorsi che si concludono piu' o meno bene, ma magari, con riferimenti temporali piuttosto datati.

In riferimento al regolamento, che involgia ( come in tanti forum) l'uso della funzione cerca, mi chiedo e ti chiedo : la scelta miglio è quella di riaprire una discyussione, magari di 2 o 3 anni addietro oppure contattare l'insider/gli insider questione ?

Te lo chiedo, perchè in generale , sui forum, come fai sbagli...e quindi , onde evitare problemi... mi rivolgo a te, che in qualità di SuperMember, avrai le risposte del caso.

• Super Mod

Beh, se la discussione è già presente non vedo il motivo di aprirne un'altra, poi si che si fa confusione con 3d doppi e tripli dello stesso argomernto, basta chiedere le info e fare le domande nella discussione che tratta di quell'argomento. Se no, meglio ancora, se vuoi puoi aprire un 3d personale di presentazione della tua car e chiedere tutto ciò che vuoi, come abbiamo fatto in tanti, dai un'occhiata quì...:smile1:

CIao,

grazie.

Allora ne approfitto : ho una auto coni suoi anni e ho degli aspetti che non ho mai digerito :

- gli interni in tessuto : vorrei tanto montare dei coprisedile in ecopelle : ho visto discussioni un po' datate e sinceramente sono confuso.

- l'mmi dalla concert : ho comprato il 3g high + la can most ma non so da dove cominciare. Sto cercando di capire dove recuperare il cabling.

- un cavo vag + vcds : vedo decine di offerte ma, ovviamente le discussioni sull'argomento sono molto vecchie e sinceramente lo stato dell'arte non l'ho capito; non vorrei comprare una cosa inutile.

- le luci led interne ed esterne : trovo sulla baia un sacco di roba, ma non capisco se vi sono esperienze in merito: le discussioni sui fari sono anche esse datate : la tecnologia si sarà evoluta, credo. Poi c'è una sacco di gente che scrive stupidate sul canbus : lampadine con all'interno microprocessori ( neanche microcontrollori...) , addirittura !!!

non parliamo poi dell'hold assit: la mia croma (FIAT) del 2005 aveva l'hill holder di serie (sia in salita che in discesa) nel 2005 , oltre all'ASR e l'ESP !!! E audi, addirittura, mi deve fare cambiare, a quanto ho capito (ma non ne sono sicuro), la pompa dell'abs ! Ma è proprio così ?

Grazie per l'aiuto ed eventuali suggerimenti : io continuo a cercare ( quando ho tempo )... mi sono avventurato sull'e**a ed è un delirio... ma sto iniziando a venirne a capo...

• Super Mod

Magari apri un 3d nuovo in sezione B8, qui ci si solo presenta...e di conseguenza avrai poca visibilità...e poi discussione datate di max 2 anni non credo lo siano, e di certo non è che si può parlare di lampadine ogni 4-5 mesi...

• 1 month later...