Jump to content

Interni S-Line a prezzo stracciato!!

Recommended Posts

Ragazzi vi chiedo un parere, sono mostruosamente combattuto sul da farsi....ho trovato un annuncio per degli interni s-line COMPLETI in pelle ed alcantara ad un prezzo davvero incredibile...non so che fare, voi che ne pensate? 340€ con spese di sped incluse...un tizio di aosta che mi ha anche mandato altre foto...sono spettacolari a dir poco ma mi puzza da fregatura...che ne pensate?

Edited by Boromir83

Il fatto è che mi sembra davvero TROPPO basso come prezzo...fossero strappati o macchiati...invece sono nuovi praticamente...lui dice che fa cosi, compra auto incidentate, smonta i pezzi, compresi gli interni, e li rivende a poco per venderli subito....

bisognerebbe trovare un amico iscritto forum che abita ad aosta...

cosi' andra' lui a vederli e ritirarli, per eivtare truffe altre sorprese.

poi li spedira' al destinatario (e ci si mette d'accordo per un rimborso spese a favore dell'amico di aosta).

prova a guardare la mappa utenti, magari c'e' qualcuno ad aosta o li' vicino...

• Mi Piace 1

Lascia perdere... io non esiterei un attimo, lo stesso annuncio tra qualche giorno sarà inserzionato in un'altra città.

C'è pieno di fregature come queste... un interno SLine come dice @paolo_audi costa tre volte tanto, non farti ingolosire.

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.