beri Posted April 18, 2018 Share Posted April 18, 2018 Buongiorno, volevo porre un quesito: ho installato i sensori di parcheggio posteriori su A4 B8 con MMI 3G.... ho effettuato configurazione co VAG .... i sensori funzionano ma sullo schermo del MMI non viene visualizzata la grafica... da cosa può dipendere? centralina? modello dei sensori?.... oppure devo fare qualche ulteriore attivazione sul menù verde (nascosto) dell'MMI? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 18, 2018 Super Mod Share Posted April 18, 2018 Sul 2g hight bisogna codificare anche la grafica sullo schermo per farla apparire, credo sia lo stesso anche sul 3g, aspettiamo gli esperti e sentiamo che ci dicono LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovannict Posted April 18, 2018 Share Posted April 18, 2018 Hai provato dal menu ad attivare la visualizzazione grafica,ho avuto lo stesso priblema poi ho capito che era quella!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
beri Posted April 19, 2018 Author Share Posted April 19, 2018 Scusa Giovannict, non so a quale menu Tu ti stai riferendo, io ho settato da VAG sulla centralina Modulo 10 Coding-07 > Byte 0> attivato Bit 4. sul menu Verde non ci sono entrato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tucano Posted April 19, 2018 Share Posted April 19, 2018 Se hai facelift devi installare il tasto "P" inserire un cicalino o resistenza nella centralina e codificare altrimenti APS non funziona 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
beri Posted April 20, 2018 Author Share Posted April 20, 2018 Scusa ma ho installato i sensori postetiori, il tasto “P” si usa per gli anteriori, credo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 20, 2018 Super Mod Share Posted April 20, 2018 Esattamente, almeno che nel 3g per attivare la grafica, non serva mettere necessariamente anche quelli anteriori... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tucano Posted April 21, 2018 Share Posted April 21, 2018 Ti ho detto come si fa. Hai installato i sensori e hai il suono. Se vuoi la visualizzazione grafica devi emulare di avere anche gli anteriori e si fa come ti ho detto. Poi devi codificare. Io ho la facelift e ho fatto così perchè si fa così. Prova ad attivarli col VCDS senza farlo e vedrai che non si abilita 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
eros.nicolao Posted June 4, 2018 Share Posted June 4, 2018 ciao a tutti.. sono nuovo , mi sono appena iscritto a questa famiglia.. anche io ho i sensori posteriori originali ma non riesco ad attivare la grafica.. se provo ad entrare sulla 10 mi dice che non la trova! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted June 5, 2018 Super Mod Share Posted June 5, 2018 Di preciso che messaggio di errore ti dà? Hai provato a riattaccare il VAG? a volte si impalla e non legge le centraline LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts