Jump to content

attivazione grafica sensori posteriori

beri
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

volevo porre un quesito: 

ho installato i sensori di parcheggio posteriori su A4 B8 con MMI 3G.... ho effettuato configurazione co VAG .... i sensori funzionano ma sullo schermo del MMI non viene visualizzata la grafica... da cosa può dipendere? centralina? modello dei sensori?.... oppure devo fare qualche ulteriore attivazione sul menù verde (nascosto) dell'MMI?

grazie

Scusa Giovannict, non so a quale menu Tu ti stai riferendo, io ho settato da VAG sulla centralina Modulo 10 Coding-07 > Byte 0> attivato Bit 4.

sul menu Verde non ci sono entrato

Ti ho detto come si fa. Hai installato i sensori e hai il suono. Se vuoi la visualizzazione grafica devi emulare di avere anche gli anteriori e si fa come ti ho detto. Poi devi codificare. Io ho la facelift e ho fatto così perchè si fa così. Prova ad attivarli col VCDS senza farlo e vedrai che non si abilita

• Mi Piace 1

• 1 month later...

ciao a tutti.. sono nuovo , mi sono appena iscritto a questa famiglia.. 

anche io ho i sensori posteriori originali ma non riesco ad attivare la grafica..

se provo ad entrare sulla 10 mi dice che non la trova!

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.