Jump to content

A4 b8 di lorenz74

LoRenz74
 Share

Recommended Posts

Ciao Gian1972. Ti ringrazio nuovamente per la tua risposta e delucidazione. E questa volta spero di non sbagliare sezione :) Come ti dicevo alla fine per me conta più il lato estetico in quanto non mi piace vedere il climatizzatore mono rotella. Che tu sappia, il cambio di eprom va fatto da un elettrauto? Ed infine volevo sapere se una volta fatto il cambio i numeri della temperatura escono e funzionano? Premesso come mi avevi anticipato che cmq per la regolazione della temperatura funzionerà solo la rotella sinistra. Grazie

Please login or register to see this attachment.

Please login or register to see this attachment.

@LoRenz74 ne abbiamo parlato su diverse discussioni per il cabio eprom ci vuole un elettronico piu' che elettrauto visto i componenti da dissaldare e saldare, le temperature vivengono visualizzate sia su MMI che sul display del clima la rotella lato guida comanda la temperatura e perchè siano allineate es: 20 e 20 basta tenere schiacciato i rotelloni 3 secondi e la temperatura si allinea e resta allineata tra i due display destro e sinistro :winkblink:

Ciao Spacepeppe. Scusa ma sono nuovo del forum oltre che ignorante in materia. Come detto prima volevo fare questo cambia solo per un fatto prettamente estetico pensando che non si debbano fare chissà quali salti mortali per passare dal clima mio a quello a 2 rotelle pur sapendo che alla fine la funziona resta sempre la stessa del mio. Quindi alla fine mi sembra di capire che se porto i 2 clima da un elettronico smontanto la eprom dal mio e montandola sull'altro funziona tutto senza errori o altre modifiche?

Prov.. infatti nella discussione chiedevo se poi il cambio eprom doveva farlo un elettrauto perchè nella mia città cè ne uno conosciuto un pò in tutta la provincia di Foggia

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.