Jump to content

Presentazione Audi Q3 - Impressioni degli User

Site Designer
 Share

Recommended Posts

• Admin

Apro questo thread, per magnificare questa stupenda e camaleontica CAR che Audi propone in due versioni ben distinte tra loro:

Please login or register to see this image.

Progettata su nuove aspettative. Audi Q3.

" ... Oggi qui, domani lì: il mondo diventa sempre più piccolo. E le opportunità si moltiplicano. È essenziale quindi disporre di un’auto che segua il vostro
ritmo e che stia al passo con le vostre esigenze: la nuova Audi Q3. Potente e maneggevole. Compatta e spaziosa. In più: espressiva, efficiente e sportiva ...
"

rsq3.size.h236.png

Preparatevi all’inaspettato. Audi RS Q3.

" ... La pura sportività ha tante sfaccettature diverse. La potenza. Il dinamismo atletico. Ed un design sensazionale. Un’auto che è in grado di offrire un’esperienza di guida unica. Lasciatevi ispirare da Audi RS Q3 ...  "

A voi i commenti ed impressioni di guida per chi ha la fortuna di avere questa splendida Car. (invidia)  :563773ff1bf8b_smileblu(2):

Designer

all'atto della presentazione li avete sottoscritti ... ora proviamo a leggerli e seguirli? :02_y:

Bella è bella, decisamente migliorata rispetto ai primi esemplari in cui sembrava più un "vorrei un q5 ma non posso". Direi che ora con le ultime modifiche ha una identità più definita. Si colloca a giusta ragione nel campo dei suv cittadini piu facili da utilizzare nel traffico e, cosa da non trascurare, più semplice da parcheggiare, cosa da tenere in debito conto.

Purtroppo non ho avuto l'occasione di averne provata una, ma vorrei farlo perché mi incuriosisce non poco.

Edited by Marcodriver
  • Mi Piace 2

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

• 2 weeks later...
  • Super Mod

Veramente bella stà Q3...ce l'hanno un paio di miei amici...di cui uno più pazzo di me che gli tira il collo a dovere...che dire raga, con la trazione Quattro sembra un'auto da corsa...na tenuta di strada en'accelerazione mostruosa, per metterla in crisi ce ne vuole e non è per nulla facile, per non parlare dell'S-Tronic...fulmineo nei cambi marcia e perfetto in tutto...ottima riuscita da parte di Audismileblu(67): 

Molto bella!! è una macchina adatta a chi ama la guida un po' alta e più rilassata, ma non ha bisogno di grandi spazi, come sulle altre Q.

Molto maneggevole e ben guidabile, anche se forse da nuova un po' troppo costosa...smileblu(7):

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.