Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Sign in to follow this  
arsankid47

MMi 3g basic: retrofit a plus oppure.... (puristi non lapidatemi, sono nuovo!!)

Recommended Posts

Please login or register to see this quote.

montato? sono diventato curioso anch'io. ho visto che rsnav è abbastanza famoso per la produzione di questi sistemi "ibridi", però a me interessa soprattutto non perdere l'interfaccia originale. sai per caso se si può montare anche la tv senza acquistare moduli a parte per l'uscita video? parlo per 3g basic.

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

Please login or register to see this quote.

ciao a tutti...max hai poi montato il gingillo?

ho visto sul sito della RSNav che effettivamente indicano l'8.8 pollici come specifico per facelift, mentre quello da 10.1 che vorrei io pare essere specifico solo per pre-face.

a giorni provo a mandare una mail al loro servizio clienti per vedere cosa mi dicono.

pour parler, se è lecito, chi sarebbe questo rivenditore italiano che io non trovo nulla?

grazie:smile67:

Posted (edited)

ciao a tutti,

rispolvero questo thread per chiedere come vi trovate con questi monitor android, sarei interessato al 8.8, io ho l'mmi 3g basic con solo i sensori acustici posteriori quindi pensavo di passare a sistema android e installare sensori di parcheggio sia davanti che dietro, però me ne intendo 0 di queste cose.

per quanto riguarda il sistema android sarei indeciso tra questo:

Please login or register to see this link.

si trova a 30 km da me e ne parlano bene anche se mi frena il processore e sistema android 7.1

e questo:

Please login or register to see this link.

è 7 pollici ma mi sembra più performante e aggiornato.

Edited by slash46

ma alla fine qualcuno ha montato uno di questi sistemi?

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.