Jump to content

Problema fari posteriori Audi a4 b8

ERIK A4
 Share

Recommended Posts

Vi pongo questo problema sui fari post facelift, di preciso parlo del funzionamento della freccia .....

premetto che sono passato dai fari a led (modello 2010) ai fari al neon ( modello 2013) con aggiunta dei relè temporizzati per la freccia esterna......

ultimamente mi hanno fatto notare che mettendo la freccia di sinistra , la parte esterna (sulla carrozzeria ) non si accende , mentre la parte interna ( sul portellone) si.... Questo problema è solo per la parte sinistra, la destra si accende perfettamente .... 

Quello che mi confonde è che se metto le 4 frecce funzionano tutto :smile19:  

Pssono essere i canali di adattamento o il relè ??? 

@plujet @Robyscom aiuto :smile59:

E' il relè Erik, nel kit che fornisco io a volte succede, essendo elettronici può capitare che il circuito integrato che comanda il ritardo vada in tilt (questa è stata la risposta del fornitore), la cosa strana è che mi sembra tu monti gli omron come quelli di Simone o mi sbaglio? In caso contrario, se monti quelli tipo questi in foto, la causa è il circuito del relè che si è guastato. Verifica che le connessioni ed i morsetti siano ben stretti, e prova a ritararlo agendo sulla vitina del trimmer, mandi due giri avanti, poi regoli nuovamente.

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 1

Ottimo @Robyscom ..... Provo domani, cmq questa sera ho provato e funzionava perfettamente ..... Domani provo a girare la vite di regolazione e se mi dà ancora problemi ne ho già due di riserva :smile46: 

• 4 months later...

Parlate del kit per ottenere la dinamica frecce su a4 a5 ecc?

Se si, come funziona il kit, fornisce semidinamica o dinamica completa?

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.