Marcodriver Posted November 26, 2015 Share Posted November 26, 2015 (edited) A proposito del recente "problema" a cui sono incorse le nostre beneamate vi sottopongo un link su cui poter verificare se la vostra vettura è coinvolta. Please login or register to see this link. Edited May 18, 2016 by Spacepepe modificato il titolo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted November 27, 2015 Share Posted November 27, 2015 Purtroppo oggi ho ricevuto la lettera che Audi ultimamente sta mandando per questo scandalo. Nel 2016 dovrebbero risolvere il problema, purtroppo però non c'è nessuna fonte che dica COME lo risolveranno... Aspettiamo fiduciosi e speranzosi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hall71 Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 (edited) ....perche' al momento non lo sanno nemmeno loro. Nella politica di contenimento dei costi e minor invasivita' possibile gli ingegneri di Inglostad non ci dormo di notte e si scervellano per trovare una soluzione. Si stanno prendendo tutto il tempo possibile sperando di tirare fuori il coniglio dal cappello all'ultimo momento o che qualche "santo " provveda con un decretino o una leggina ad Hoc. Edited November 30, 2015 by spacepepe rimosso quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sfelix Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Please login or register to see this image. Fresca fresca appena arrivata anche a me![emoji85] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 1, 2015 Author Share Posted December 1, 2015 Arrivata anche a me oggi, non posto la foto perchè sono già inc..to che basta Link to comment Share on other sites More sharing options...
DavideBD Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 (edited) Please login or register to see this quote. La cara Angela tutto sapeva e tutto taceva... troverà di sicuro il modo di alleviare le pene di una delle più grandi aziende del suo paese, non solo in termini di posti di lavoro... sarà comunque una mazzata tremenda anche se graduale. Edited December 3, 2015 by Varifabi Ragazzi , spero che comprendiate senza offendervi che il quote va usato con parsimonia , altrimenti i post diventano dei macigni , il regolamento che ci siamo dati , prevede un massimo di 4 righe . grazie per la comprensione Link to comment Share on other sites More sharing options...
sfelix Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Io non la porto...dovranno venire i colleghi di marioA4...a bussare a casa!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geo65 Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Lettera arrivata anche a me, e portando la macchina in audi per una sciocchezza mi hanno aggiornato il software del condizionatore: morale della favola la macchina mi sembra che consumi di più e per lo sprint non so. Che mi abbiano inchiappettato e mi abbiano già modificato qualcosa? Speriamo di no! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sfelix Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 No gio65 perche' arrivera' successivamente il richiamo ufficiale da fare, ora sono tutte chiacchiere!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Infatti è ancora presto..... Comunque si parlava di nessuna perdita di cavalli, ma un lavoro sulla coppia erogata.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts