Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Sign in to follow this  
ramonvega

problema luci vag

Recommended Posts

Ah non lo so..:nothingtosay:

L'hai presa nuova?

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

No ma il vecchio proprietario ti assicuro che nemmeno sa cos è un vag... Per curiosità vorrei sapere se anche agli altri possessori mettendo il selettore su 0 rimangono i led accesi

Scusa ma mi prendi in giro? Ti ho detto due volte come deve essere... poi modificalo COME VUOI

Edited by Tucano

Please login or register to see this quote.

Si ma stai calmo... Volevo solo sapere se magari anche ad altri fa lo stesso discorso mio... Non c è bisogno di agitarsi 

Guarda che io sono calmissimo. Ti ho spiegato una cosa due volte e ti ho consigliato. Se la tua risposta è stai calmo io passo e chiudo ciaoo!

Please login or register to see this quote.

Se dici che ti prendo in giro non mi sembri molto calmo.. Io ho chiesto solo se magari anche ad altri facesse la stessa cosa che fa a me, non ho messo in dubbio quello che hai detto anche perché sicuramente ne capisci più di me... Basta saper rispondere alle persone.. . Ciao anche a te

Edited by ramonvega

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.