Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

roberto202

Visualizzare files video

Recommended Posts

#ciecc2000 mi puoi fare lo screenshot delle icone delle App perché non le riesco a trovare scusami

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

Please login or register to see this link.

Please login or register to see this link.

link app

• Grazie 1

Scusa ancora, ma il mirror si può usare solo con MMI PLUS?

no no..da qualsiasi dispositivo dove ci sia Android Auto..comanda il cellulare indipendentemente dall'auto.

Please login or register to see this quote.

CIao io ho obdeleven. Stavo per attivare gli abbaglianti automatici visto che ho la telecamera, ma mi diceva che funzinava se avessi il lane assist attivo. Vero ? oppure funziona anche se non hai attivato il lane assist.

funzionano anche senza, io li ho attivati con cavo vag senza lane assist

hai percaso la codifica per j segnali stradali?

caro @calibre o ti fermi o ti faccio bannare! non è questo l'attegiamento da utilizzare in forum, chiedendo a destra e a manca informazioni, soprattuto in topic che non c'entrano niente con la tua richiesta. Lo hai già chiesto in privato a me, ti ho già detto che esiste una sessione specifica che è in codifiche e tu continui a fare domande dove  capita!!!

Segnalo ai moderatori.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

pardon. era x avere più informazioni. mi scuso.

@calibre ti chiediamo di prestare più attenzione, non solo a quello che fai, ma anche a quanto gli utenti ti consigliano di fare. Inoltre, alla maggior parte delle domande già sono presenti risposte sul forum, basta avere un po' di pazienza e utilizzare lo strumento cerca per approfondire i vari contenuti. Le sezioni esistono per rendere più fruibili le discussioni e permettere la migliore indicizzazione delle ricerche. 

Anche questo modo di comportarsi, ovvero ti sporcare le discussioni con richieste OT non è tollerato. 

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.