Jump to content

Vi presento la mia A4

guitor
 Share

Recommended Posts

Allora... dopo essermi presentato in apposita sezione vi presento la mia A4 Avant, acquistata nel 2009 in versione "povera" di cavalli con la promessa che gli avrei regalato un po' di vitamine :angel:.

Ho optato quindi per la versione 120 cavalli, all'epoca, al momento dell'ordine, ancora non esisteva la versione denominata "start" quindi la scelsi in versione advanced per via della presenza dei fari xeno. Come altri optional feci aggiungere il webasto, l'audi sound system, antifurto e volante a tre razze (non ricordo se feci mettere qualche altra cosa ma la versione advanced già era "abbastanza" completa).  Un paio di foto:

... senza assetto

Please login or register to see this spoiler.

Altri piccoli upgrade sono stati illuminazione led interna, sostituzione luci targa con quelle led originali, pedaliera sportiva s-line, anelli cromati fendi, terminali cromati e codifiche varie.

Per ora mi son fermato per mancanza di tempo... molte volte evito di fare visitare il forum per evitare le scimmie :d0: :smile: 

Edited by guitor
inserimento foto para posteriore

Grazie... ho dato un occhiata alle istruzioni e seguendole (facendo il copia incolla) non ha funzionato :mad:... ho fatto alla "vecchia" maniera inserendo l'url della foto.

Dai nomi sembra di conoscere tutti :smile:

Please login or register to see this quote.

Perchè hai fatto copia indirizzo immagine devi fare copia immagine :winkblink: abbiamo la piatttaforma piu' evoluta quando ci prendi mano ti accorgi che è molto piu' semplice da usare.

Si perchè ci siamo tutti e anche di piu' :cool:

Certo che assetto e cerchi cambiano di brutto l'aspetto di un'auto! ottima scelta!

Di motore ti trovi bene adesso?

Non vorrei sbagliarmi, ma in quella plancia vedrei bene un MMI 3G PLUS. . .

Bella Guido, ti rinnovo sulla tua discussione il benvenuto :smile1:. Come hai notato molti amici sono qui ma ne abbiamo acquisito di nuovi e contiamo di averne sempre di più. Già il nostro forum sta prendendo un buon passo e ne siamo davvero felici.

X quanto riguarda la tua auto, che dire...se non che è davvero bella, cerchi vela cambiano davvero tutta l'estetica :love:. Già qualcuno ti ha suggerito mmi plus, naturalmente mi accodo, ma anche senza arrivare a tanto (visto che sono difficili da trovare), io opterei anche x un high :smile1: che il suo lavoro lo fa alla grande :smile67:. la plancia così vuota in effetti "nun se pò vedè) :laughing:

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.