Jump to content

Informazione clay bar

Meopatacca
 Share

Recommended Posts

Salve,

la mia B8 bianca, prima di essere in mio possesso, e stata ferma un bel pò e si evidenza da alcuni puntini marroni che ludidandoli vanno via.

Noto però che la superfice non è liscia, ed avevo pensato di passare la clay bar per renderla bella liscia.

Al momento non posso pensare ad un detailing completo, in quanto altre spese hanno svuotato il portafoglio, e mi chiedevo se posso passare solamente la clay bar per decontaminarla e poi solamente lavarla.

Necessita obbligatorialmente una lucidatura dopo la clay?

Come kit pensavo al

Please login or register to see this link.

Grazie

Edited by Meopatacca

Occhio però a non usare una clay bar aggressiva, che ti può creare a sua volta dei difetti, per i quali poi sarebbe d'obbligo la lucidatura..

Tieniti su una soft o medium.. e usa correttamente il lubrificante sia sulla clay che sulla superficie.

Zemon

• Mi Piace 1

Sarà sicuramente valido però è la linea commerciale, mi affiderei a prodotti professionali, con quelli vai sul sicuro.

Inoltre nella descrizione non è specificata la tipologia delle due barrette del kit (facilmente mi aspetto siano soft e medium).

Sul sito LCDA un kit più valido e più completo (ha anche il panno in MF) costa qualcosa in meno di questo che hai visto. Le sole 3 clay bar vengono meno della metà.

• 1 month later...

L'ho preso anch'io quel kit...mi sembra che dei danni non ne abbia fatti...né sulla macchina di mia moglie né sulla mia che è scura e si vedrebbe subito se avessi fatto qualcosa che non va. Io comunque dopo la clay passo sempre la cera.

• 2 years later...
 Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.