Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Sign in to follow this  
Keyman

Vag

Recommended Posts

Sapete quale modello di VAG posso acquistare per la mia A4 cabrio 2.0 TDI Fap 140 Cv del 2006?

E dove posso comprarlo?

Solito Amazon??

Edited by Keyman

nel mercatino del forum, ci dovrebbe essere qualche utente che vende il vag.  (il prezzo varia dai 20 ai 50 euro, e sono tutte copie pirata, cloni conesi, amazon compreso.  a volte sono copie demo, con una  scadenza di 30 giorni, per cui bisogna spostare indietro la data del computer, reinstallare ogni volta il vag ecc .  la versione vag originale costa circa 500 dollari americani, nel sito ross-tech).

il vag e' uno solo, come windows, e per logica si compra la versione piu recente (adesso compri window 7 oppure window 10??).

l'ultima versione del vag di ross tech e ' la 18, ma leggendo  i forum pare che a volte  ci sono bug e grane (i pirati non hanno ancora superato per bene tutte le protezioni antipirateria inserite nel software originale).

leggendo i forum, spesso funziona meglio la vers. 17.8: una release un pochino piu vecchia e' stata "vivisezionata" per intero  dai pirati , che hanno superato bug e altri problemi.

spesso bisogna prendere il vag in lingua inglese, perche le poche versioni  in italiano, sono spesso fatte male e si piantano (pare che ci sono errori nei file di traduzione, ecc. Sappiamo che i i cinesi non brillano per qualita'... anche quando si mettono a fare i pirati informatici).

ci sono varie discussioni gia aperte, sul vag, con mille consigli esempio

Edited by gian1972

Se ne parla di già in questo 3d, per altre info chiedi pure quì...

Questo lo chiudo

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.