Jump to content

GUIDA - Installazione sensori di parcheggio anteriori

lupen115
 Share

Recommended Posts

Ma nulla di complicato ti basta centralina 8 sensori i sensori tasto P (quello che va sotto MMI) cicalino e cablaggi (se prendi quelli da naviservice auguri i mie avevano 2 fili invertiti) magari chiedi a @plujet se te li prepara :winkblink:

Difficolta poca quasi nulla basta solo portare il cablaggio dalla centralina 10 a lato paseggero. Da li in cablaggio fa 2 diramazioni una verso MMI (per tasto e cicalino) l'altra verso il parafango, riesci fare tutto senza smontare nulla di complicato la copertura sottofarafango la sposti e ci passi poi togli i fanali e da li riesci a mettere anche i sensori :thumbsup:

• Mi Piace 3

Senza togliere il paraurti?

Io ho trovati questi di cablaggio

Please login or register to see this link.

Sono giusti

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

@lupen115 esatto proprio quei 2 cablaggi ti ho gia scritto se non vuoi impazzire cosa devi fare :winkblink:

poi ti serve questa

i 4 sensori un cicalino e il tasto che va sotto MMI

Si senza togliere il paraurti basta solo i fari perchè i sensori sono giusti sotto (logicamente se hai gia il para con i fori)

Unica cosa che togli e la copertura sopra il radiatore 4 viti

• Mi Piace 2

Para predisposto forse Stefano intende con i buchi già fatti, altrimenti credo che sia obbligatorio smontarlo x farli con precisione. Diciamo che tutti sono predisposti, nel senso che all'interno hanno i segni di dove fare i buchi.

@Paskos74, gli alloggiamenti x i sensori centrali sono sotto la targa ai due estremi della calandra, se li hai dovresti avere il rettangolino di plastica con il foro rotondo dove vengono alloggiati i sensori, vedi l'immagine a sinistra se parliamo di prefacelift. A destra facelift

Please login or register to see this attachment.

Please login or register to see this attachment.

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Esatto Marco io non ho il foro rotondo, ma i forellini per le viti credo.

Mi spiego meglio , nella posizione della calandra pre non ho i supporti come in foto ma solo dove vanno fissati i supporti stessi. Mi dai conferma ?

Grazie

[emoji1132]

Poi chiedevo un altra info, come mai nella mia centralina ci sono sempre disegnate le 2frecce con presenza dei pin in quella vuota, ma mi dicono che è un 4K?

[emoji1132]

Nessuna vite Pasquale, vanno semplicemente ad incastrarsi dentro la calandra, nella loro sede come vedi in foto:smile1:

X quanto riguarda la centralina non ho ben capito, magari posta una foto della stessa così è più facile :thumbsup:

• Mi Piace 3

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.