Jump to content

Il mio Honda Cub

marcolaus
 Share

Recommended Posts

Ve lo ricordate questo?? dalle mie parti verso Rimini e in generale in Romagna negli anni 90 andava da matti !!!

sulla sabbia mi sono divertito alla faccia!!

Please login or register to see this image.

Si infatti me lo stanno chiedendo in diversi ma è un ricordo e per ora non l'ho voluto dare a nessuno!! quello in foto ha pistone 90, corona pignone e rapporti modificati, e marmitta rovesciata della Arrow !! i 105 km/h li fa che è un piacere, però ha i freni a tamburo....:bomb: !!

Si ma una volta non serviva frenare io avevo la Vespa 50 special con il 125 e per frenare si scalava le marce e stop :d1:

A dire la verita' c'è l'ho ancora non e la stessa ma me la sono fatta uguale :love:

la Vespa ha ancora un fascino insuperabile!! anche io ne ho ripresa una poco tempo fà! sono riuscito a trovare una Et3 messa molto bene e immatricolata nell'80 cioè nell'anno in cui sono nato io!! :laughing:

Io pure avevo una Vespa Pk50 con motore polini 125 carburante 24 frizione rinforzata marmitta espansiva leo vinci se ricordo bene, un particolare lo ricordo bene che spezzavo spesso il filo contachilometri 120km?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

Miki ti riferisci a me, a quei tempi io avevo tutti i giorni x 12 ore al giorno le mani sporche di grasso perché facevo il meccanico e sai com'è la sera ci riunivano tra amici meccanici e modificavamo tutto a chi più poteva avere un vespino veloce????

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.