Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Keyman

Lunotto posteriore a4 cabrio

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, 

Vorrei chiedere se qlc ha avuto come me il problema dello scollamento del lunotto su capote di tela. E se si, come avete risolto?

Grazie

Dipende. Se la zona scollata è piccola si ripara con silicone nero di qualità. Un carrozziere in gamba te lo fa. Se invece si stacca parecchio (come sul mio) l’ho cambiato con una capote nuova fatta da una ditta specializzata. Più bella dell’originale! Totale 1300 euro. 

Edited by Angelo63

Buonasera #Angelo63 ,

il mio problema nn è limitato ad un piccolo tratto, bensì alla maggior parte del perimetro del lunotto.

1300 euro è una bella cifra se consideriamo il valore dell' auto ma l'intervento è indispensabile per salvaguardare altre problematiche (infiltrazioni e altro).

Puoi darmi indicazioni dove rivolgermi e magari da quelle poter cercare più vicino a me?

Grazie

Anch'io dopo un po' di riparazioni, avevo un lungo tratto scollato e ho deciso di cambiare. Ho trovato una capote perfetta con il lunotto montato come si deve per la mia A4 qui: 

Please login or register to see this link.

999 EUR spedito.

E poi mi sono trovato, su indicazione loro, una ditta che me l'ha montato per 300 EUR

Totale 1299 EUR.

Questo il risultato: direi non male!

Please login or register to see this link.

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto a 400px

Io ho trovato una cornice satinata da incollare all'esterno e fissare bene il lunotto in maniera definitiva. Costo irrisorio, effetto bellissimo. Posterò  foto

Please login or register to see this quote.

riesumo un post di qualche mese fa .

Brubet avresti foto di questa cornice ? l'ho sentita nominare anche in altro forum ma non si sono foto.

noto però che Brubet non è molto attivo ..

qualcun'altro che ha fatto questa modifica avrebbe la gentilezza di mostrare una foto e dove ha preso questa cornice ?

grazie 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.