Jump to content

PranzoAuguri2019.jpg.30b5a27e63342471d37cc88d988d3f22.jpg.5cea21d6418bb7235caa44f9a048a696.jpg

Caro Guest, 

se vuoi partecipare a uno dei 2 Pranzi di fine Anno 2019, organizzati da Audinside e dai sui Iscritti, segli uno dei due link qui sotto:

Sperando tu possa essere dei nostri, ci auguriamo di vederti presto per conoscerti di persona :smile67:

Lo Staff di Audinside

Super Admin Super Admin
Sign in to follow this  
zatopik

Menù verde A6 4G

Recommended Posts

Ciao ragazzi 

Qualcuno per caso ha attivato il menu segreto verde su audi a6 4g? Ho visto in un forum tedesco che si può attivare col vcds, poi una volta attivato lo richiami con 2 tasti premuti insieme, quelli vicini al cambio. Ho provato usare Google x tradurre, ma davvero fa pena come traduce e i dubbi sono molti da non fidarmi a provare. Ripeto se qualcuno lo ha già fatto sarei grato se mi spiegasse come fare, ci sono molte cose da attivare, forse di più che sulla a4 b8 che ho avuto prima di questa, grazie

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

non so se hai già provato, ma prova a tradurre da tedesco ad inglese, già diventa più comprensibile.. da tedesco a italiano è un dramma...

Please login or register to see this quote.

in teoria i sistemi MMI tra A4 B8 e A6 4G sono molto simili percio' non dovresti avere problemi

Please login or register to see this quote.

Grazie della info, allora provo come se fosse la b8, tipo x attivare la barra batteria faccio lo stesso passaggio della b8, se comunque fosse diverso dovrei vedere perché ho la guida x modificare la b8, guida che c'è qui nel forum. 

Esperienza personale..... su restyling e mmi 3 g plus il menu verde si attiva solo con obd eleven non si può fare con vag.....

Edited by filo75

Posted (edited)

Buongiorno a tutti 

Ho provato a attivare il menù verde su A6 4g pre restailing, da quanto ho capito si può fare col vag, mentre x la face-lift serve obd eleven. Ho il 17.8 in italiano, quello che x aprirlo serve cambiare la data sul pc e mettere antecedente il 3 giugno 2018, altrimenti ti esce abbonamento scaduto. Ho sempre fatto tutto con questo vcds, trovato errori, cancellato errori ecc. Purtroppo non riesco a attivare il menù, entro nella 5f, si apre la schermata, ma non si attiva il menu a tendina dove si clicca su 6 e poi sotto si cambia lo 0 con 1. E si faccio i passaggi giusti come da video guida, però sulla schermata della 5f tutto rimane come fosse una foto, ho provato a cancellare lo 0 manuale e mettere 1 ma niente. Non è che serve obd eleven pure sulla mia, ho mmi 3g RMC

Edited by zatopik

@zatopik @filo75 si fa anche con il Vag

Please login or register to see this link.

Posted (edited)

Si dovrebbe fare pure con vag lo so, non è che l'mmi che monta é RMC e non si riesce a sbloccare? 

Edited by zatopik

Attivato sto menu verde, su mmi RMC il canale è 5 e no 6, a forza di cercare sono riuscito a attivare 

• Mi Piace 1

Posted (edited)

bene, questa informazione (canale 5 vs canale 6) sara' utile ad altri utenti.  

@MIKINSIDE 84 , bisognerebbe metterla in evidenza nelle guide. (e' sufficiente  aggiungere una riga, nel testo, seganalando il discorso del canale 5 vs 6, e specificando l' anno di produzione  e modello RMC = MMi 3g ma senza hard disk/senza funzione jukebox).

Edited by gian1972
  • Mi Piace 1

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.