Jump to content

PranzoAuguri2019.jpg.30b5a27e63342471d37cc88d988d3f22.jpg.5cea21d6418bb7235caa44f9a048a696.jpg

Caro Guest, 

se vuoi partecipare a uno dei 2 Pranzi di fine Anno 2019, organizzati da Audinside e dai sui Iscritti, segli uno dei due link qui sotto:

Sperando tu possa essere dei nostri, ci auguriamo di vederti presto per conoscerti di persona :smile67:

Lo Staff di Audinside

Super Admin Super Admin
Audimax

Sedili elettrici A6 4G

Recommended Posts

Si il positivo e negativo posso portarli su ku****c c’è un cablaggio ma non mi sembra che vada bene qualcuno di voi ha già fatto questo lavoro? 

@Audimax la tua richiesta va un po dettagliata. Estremizzando, hai bisogno di sapere da come si gira un cacciavite in avanti oppure ti bastano i pin dei contatti sulle centraline ed il resto lo sai fare. In quale posizione sta la tua preparazione ? Così non si perdere tempo a spiegare cose che magari sai già.

Ecco il cablaggio dei sedili

Please login or register to see this attachment.

Per il supporto lombare

Ti serve per il sedile lato guida?

4G8971369A o B per l'altro

Grazie ragazzi qualcosa me la cavo in passato mi sono smontato e rimontato il motore di un audi tt e di un audi a3 adesso c’è un po’ più di elettronica voi sarete senz’altro più in gamba di me apprezzo i vostri consigli per quanto riguarda il collegamento dalla scatola fusibili ai sedili chiedevo se qualcuno aveva uno schema grazie comunque dello schema sedile 

Dovrebbe essere questo

Auguri, ha ha

I connettori gialli sono i detonatori dell'airbag, ATTENZIONE. I rossi riguardano sempre collegamenti airbag, tipo sensore di sedile occupato , sensore cintura sicurezza, ecc.

Il rosso è per la funzione memory. Ci vuole del tempo a confrontare i vecchi sedili con i nuovi. A "sentimento " infilando i nuovi connettori nel vecchi pozzetto dovrebbe tornare a funzionare tutto, ma non le nuove funzioni. Ma molto a sentimento. Io sono sempre dell'idea "100 misure un taglio solo". Perchè le varianti sono tante. Prova a descrivere bene  le caratteristiche/funzioni  dei vecchi sedili e dei nuovi. Anche anno e modello dell'auto. 

Si tratta di capire se il tuo sedile é

Pr-7p1 power adjustable lumbar support fron seat

Cablaggio 4g8971366ae left per produzione prima del 20/3/2017, finale bq successive

4g8971366e sedile destro per prod prima del 20/3/2017, finale bp poi.

Pr-q2j comfort front seat + 3pn elettrica Seat adjustment for boh front Seat with memory system allora sono altri codici

Per il pannello porta, sarebbe ideale vedere che connettori hai liberi, ho due alternative

Hai luci aggiuntive sulle porte?

io lo feci sulla mia b6 con anche il pacchetto luci con cablaggio ku****k, Ti danno anche lo schema per inserirlo anche nella scatola fusibile come da oem

lo vuoi montare con le memorie ?

Buongiorno a tutti grazie mille dei consigli i sedili dovrebbero avere anche le memorie ma se è troppo complicato mi basta mettere i comandi elettrici ho visto un cavo della kufetec a 60,00 penso che dovrebbe andar bene non so se mi tocca togliere tutta la mochett con il tunnel ho visto lo spazio libero dove prendere il positivo nella scatola fusibili non so se vale la pena di prendere solo il positivo con il negativo ho mettere tutto il cablaggio avete qualche consiglio grazie 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.