Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Pirandello

Misure cerchi e gomme Audi

Recommended Posts

@GIGGIO78 credo l'unica soluzione per quella motorizzazione sia appunto la strada del NAD. 

Please login or register to see this link.

trovi tutto 

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

@Pirandello infatti avevo immaginato che l'unica soluzione era quella dei NAD...il problema sono i tempi di attesa molto lunghi:sad:...grazie per il link :smile67: a presto per altri utilissimi consigli...dato che molto probabilmente installerò a tutti i costi almeno i 18" (i 16" sono l'unica cosa che stona sulla mia A4...non è concepibile), quando saranno installati pubblicherò qualche foto...ciaooo. 

In realtà i tempi del NAD sono più veloci di quelli classici perché non devi aspettare il nulla osta. Vai direttamente di 19!

@Pirandello si ma dalle mie parti è tutto lento...se prenoto domani forse a Settembre potrò girare con i nuovi cerchi....tu mi consigli direttamente i 19?...perché avevo in mente i 18 perché li vedevo più equilibrati e il costo dei pneumatici non è molto esorbitante rispetto hai 19.

I tempi delle motorizzazioni sono lunghi ovunque, ma se paghi esiste una priorità. Comunque ribadisco che i NAD sono la scelta più veloce. Per la misura vedi tu, sicuramente il 18 è la misura più equilibrata, ma tutti hanno i 18 a libretto su B8 e sono passati ai 19'' per motivi estetici, la scelta è tua. 

@GIGGIO78 attenzione perchè adesso la motorizzazione causa covid ha tre mesi di ritardo sui precedenti appuntamenti. Ci sono altri utenti del forum che sono inguaiati con le omologazioni nad.

@Emankeyboard grazie per la soffiata...siamo messi molto male su tutti i punti di vista...se faccio ora la richiesta forse per natale si riuscirà :crying:.

• Triste 1

Mi spiace, ma sento dire che si parla di 2021...:smile66:

@Emankeyboard nooooo....:smile59:...va be' l'importante è uscire prima da questa pandemia poi per quanto riguarda i cerchi pazienza aspetterò...grazie ciaoooo.

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.