Jump to content
Spacepepe

Guida - "finto trizona" A4 B8

Recommended Posts

non saprei @lupen115...onestamente io ho montato tutto come da originale. Che centralina hai usato?

ne esiste una speciica per anno/codice?

• Mi Piace 1

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

Please login or register to see this quote.

Però se ti ricordi, io nel nono non avevo i sedili riscaladati e quando ho montato il trizona con sedili riscaldati funzionavano perfettamente

@plujet Ciao ecco la centralina 08 che ho acquistato  8K1 820 043 T, ho fallo lo sblocco CP in Audi e cambiato un po di canali di adattamento

io cambiandone più di una mi sono accorto che se hai la clima vecchia con una lettera va sostituita sempre con una lettera, stessa cosa per quelle con 2 lettere

Perchè invece nella mia centralina clima bizona (finta), dopo aver sostituito la epron dal monozona, non si illuminano i tasti di "sbrinamento" e "auto"? Il funzionamento va... se ricordi @Spacepepe mi avevi mandato anche la scansione dei tuoi canali di adattamento ma non avendo l'access code non ho potuto provare a sostituirli... che ne pensate?

@bubbu8101 per me hai pasticciato con lo stagnatore :d1:

• Mi Piace 1

@Spacepepe ho anche sostituito i led... la cosa buffa che funziona tutto. Solo quell’illuminazione.

Quando fai i lavoretti con il saldatore non bere vino prima :laughing:

• Spassoso 1

Please login or register to see this quote.

T'è piaciuto er vino è?

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.