Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Sign in to follow this  
Frecciarossa90

LA MIA A4 B8 BIANCA!!!

Recommended Posts

Frecciarossa90 ho trovato il pezzo su Amazon 34 €.turbina rotta:sad:,per una serie uno rigenerata ho pagato 400 se ricordo bene.

• Mi Piace 1

Turbina spaccata? Addirittura? Porca maiala ladra :crying: 

Eh gia @MIKINSIDE 84 la rottura del esagono della pompa olio ha fatto si che  la turbina non si lubrificasse a dovere  per cui  coreassy completamente divelto  ma per fortuna che a noi retrofittatori di serie A non ci manca il mercato per cui con 185 € dalla Germania ne ho presa una con 3000km all attivo , praticamente nuova completa di valvola. Piangiamo si ma con poche lacrime tra gioia e dolore  il tutto si stima una spesa di 700€ tutto il lavoro eseguito dal mio meccanico  compreso il ritagliando da zero, che tra l'altro è stato deciso a scovarne la causa in 3 ore. @ciprian ti consiglio sempre di trovare tramite codice cio che ti serve sui vari siti famosi perche alla fine l'affare salta fuori come i conigli dal cilindro.:laughing:

• Grazie 1

Bene bene, dai...sono contento che si sia risolto con poco, il danno poteva essere maggiore...dai che tra poco ritorni a sgommare con la tua biancona :smile35:

• Mi Piace 1

A beh, se trovi il bestione........sgommasse pure in mano a chiunque :smile77:

Ma la tua Biancona vuoi darla dentro o venderla privatamente?

• Mi Piace 1

Ebbene Ragazzi a breve dovro con tanto dispiacere separarmi da lei  e gia ci sto rimanendo male :sad:. sara un lungo addio  ad una delle piu belle auto che mi ha permesso di fare tantissime cosi e anche di conoscervi e far parte di questa famiglia.

Ma non è finita perche si chiudera un libro fatto di retrofit  e tanta tanta passione e lavori, ma se ne aprira un altro  perche sara un altra super vettura a sostituira  di cui gia ne sono in possesso.

a breve l'ultimo saluto con una dedica speciale su questa pagina poi posso dichiarare io stesso chiuso questo thread  una volta che l'avrete salutata tutti.

stay tuned stay inside.

• Mi Piace 3

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.