Jump to content

AUDI Q5 KESSY


Geo65
 Share

Recommended Posts

Bene, come giustamente suggerito da @Varifabi apro questo thread per vedere di riuscire a installare il kessy originale. E' dura ma vedremo di farcela. Partiamo dalle maniglie che se non sbaglio sul Q5 (a differenza dell'A4) può essere sostituito il sensore nelle maniglie, ma se si trovano le maniglie complete ben vengano.

componenti:

Plancia MMI 3G Q5 8T0919611L compreso tasto avvio (quantità 1)

Centralina Confort 46 (quantità 1)

sensori maniglie Q5 4G8927753 (quantità 4)

antenne Q5 8K0907247 (quantità 3)

Cablaggi portiere

Manca qualcos'altro?

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Eh eh eh eh O' Miracule !!!

Geo, la 46 deve provenire da macchina con già il kessy di serie, in più cambia il codice della stessa a seconda se c'è il cambio automatico o no.

In più sostituire la 46 e codificare la nuova non è proprio una passeggiata, a riguardo c'è l'ottima guida nella sezione download.

Queste info le devi specificare

Poi:

Una volta arrivata la nuova 46, per verificare se veramente è pronta al kessy, bisogna montarla sulla propria car e verificare quanto segue:

(Grazie a@Robyscom x la dritta)

Verificare se sulla 46 sul byte 7 è attivato il bit 0 e se sul byte 2 è attivato il bit 3.

poi vedere se sulla 05 il byte 0 ha il bit 2 attivo.

Chiedi a@varifabi ma ricordo di aver letto qualcosa sui magneti delle serrature.

Link to comment
Share on other sites

Oppure spedite la vostra a Londra e la fate codificare per kessy! Sono l'unico pazzo italiano che ha fatto in questo modo? Eh eh eh eh! Forse xchè andavo in Inghilterra almeno 4 volte l'anno prima!

Sent from my E5823 using Tapatalk

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Link to comment
Share on other sites

Bene bene vedo che questo argomento ha risvegliato sogni sopiti oltre che l'intercessione dei santi in paradiso.@Spacepepe dicci dove fanno o miracolo in Italia, magari pt.@xpdev grazie, hai ragione su tutto, ma se non è difficile nun ce piace. Ti ringrazio però dei consigli sulle codifiche da effettuare per verificare. Cerchiamo di metterci tutti assieme per quadrare il cerchio.

Come sarebbe a dire che non si può parametrizzare?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.