Jump to content

Disponibile Nuovo Download - Installare bluetooth su concert/symphony

Admin
 Share

Recommended Posts

• Admin

Please login or register to see this link.

Installare bluetooth su concert/simpony

Guida su come installare in retrofit il sistema bluetooth su a4 b8 con radio concert/simpony.

Guida concessa per il downloads da JALLE78

Guide on how to install the retrofit system with bluetooth on a4 b8 radio concert / simpony.

Guide for the downloads from JALLE78

• Uploader

• Inviato
    26/01/2016
  • Categoria

• Mi Piace 1

@Admin

• 11 months later...
  • 7 months later...

scusate non mi fa' scaricare il file che ancora son nuovo (pivello) :blushing: intanto mi servirebbe se possibile il codice dei pezzi originale (modulo bt + cablaggi + microfono)

da montare su mmi basic radio symphony (ho i comandi al volante).... grasssssieeee... 

in effetti, ho letto anche io in giro, che in alcuni casi di MMI,  il BT e' gia installato (ma e' disattivato).

Magari e' il tuo  caso, e il BT deve solo esser attivato (col vag o roba del genere. Non saprei dove guardare, mai fatto un lavoro simile in vita mia...).

la tua audi e' italiana, o e' import? (cioe' aveva targa straniera?) spesso gli allestimenti sono diversi,  nei vari paesi (quindi magari hai beccato l'allestimento tedesco "nein BT", e devi partire da zero).

Edited by gian1972

• 4 months later...

Please login or register to see this quote.

non solo con il basic tutti i 3g hanno il Bluetooth dipende solo se al momento dell'acquisto il cliente chiede il viva voce Bluethoot, se si gli viene attivato, a me personalmente mi è capitato diversi mmi 3g con il Bluethooth disattivato di Fabbrica

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.