Jump to content
Sign in to follow this  
armran

Luci cortesia in ingresso, sotto specchi

Recommended Posts

Raga, voglio riesumare un mio vecchio progetto poi accantonato, vorrei appunto attivare e creare le luci cortesia in ingresso che stanno sotto gli specchi utili appunto ad apertura vettura prima di entravi dentro visto che quelle in uscita sarebbero le antipozza sotto portiere, oltretutto effetto spettacolare;

al Vag risulta la codifica alle portiere ma mi pare che tempo fa mi dissero che non ci sono Pin liberi o che comunque non andava (io non ho ancora mai verificato personalmente ne smontato mai il pannello porta che penso farò questa domenica. 

Qualcuno saprebbe quali pin potrebbero essere?

teoricamqnte dalla centralina dovrebbero provenire sia un positivo che un negativo oppure il positivo è costante (un po’ per come avviene su tutte le periferiche della vettura) e proviene da centralina solo il negativo che ne pilota accensione?

Edited by armran

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

Posted (edited)

Hai la sigla a tre cifre di questo opzional? Comunque cerca 8j0972235 😄  ha 3 connettori, penso sia quello giusto

Edited by A5dtdi

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.