Jump to content

Retrofit apertura automatica bagagliaio Q5

Maximus71
 Share

Recommended Posts

Un passo alla volta vorrei anche io montare l'apertura automatica del bagagliaio. La parte più complicata, per quanto ne sappia, è la centralina 46. Per prima cosa occorre trovare quella giusta. Ad esempio, questa andrebbe bene secondo voi? Come faccio a capire che era montata su un modello con cambio automatico?

Please login or register to see this link.

Niente di complicato per portellone,  la complicazione sarà se vorrai in futuro il kessy... come detto più volte. 

Questa 46 per portellone elettrico va bene,  è  vecchia ma supporta questo optional,  va bene anche cq. 

Fai mappa dei tuoi canali  che poi dovrai copiare per le luci posteriori su questa che potrebbe non essere di un q5 led, poi   che sia di automatico o manuale non importa. 

Bene...perfetto, grazie! Hai detto che è vecchia, ce ne sono di più recenti? Immagino stesso codice ma data di produzione più recente. Non ne trovo su i soliti siti.

Il Kessy, come già detto...non mi interessa...troppo sbattimento! :P

Il resto che mi serve, a parte i motori, è questo, giusto?

4G0959831A - switch
4F9827383E - electric actuator assy
8R0827552A - gas supports

Please login or register to see this quote.

Ne ho vista una sulla Q7 ma ci sono differenze sostanziali con il Q5 e un'altra su A4, ma anche lì vi sono differenze nei codici. Però se sbaglio, correggetemi!

Ho preso una CQ alla fine, perché era del 2010 e il venditore me la fattura senza problemi.

Per il cablaggio mi consigliate di prenderlo già fatto (al costo di 112 euro) oppure mi cimento anche in quello?

La cq è come la mia e per la tua macchina è perfetta .

Ti sbagli ed è alla tua portata tranquillamente ,Il kessy dopo acc è quello che mi ha dato più soddisfazione ,tra tutti i retrofit che ho fatto e a parte gli ammortizzatori elettronici ,vebasto e sterzo dinamico li ho fatti tutti .

Gli ammortizzatori a gas , con resistenza diversa , non li ho montati e ormai sono 3 anni  se non più buoni che ho i motori .

Il cablaggio è discretamente semplice , non so se convenga a conti fatti e a sbattimento farselo da se , ma si può fare tranquillamente .

Pulsante ok , serratura elettrica va bene anche G , che è quella nuova   ,per le  molle (ammortizzatori portellone )ci vogliono le b finali , ma ripeto io non le cambierei

Fabio io al tuo posto un pensierino al webasto glielo farei! Eh eh eh!

Mi ricordo i tempi di quando l'ho montato ? ? ?!

Sent from my E5823 using Tapatalk

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Ho trovato questo sul Forum A4, devo prenderli tutti?

• n. 2 Dado da 8 - Codice N90511505
  • n. 2 staffa - Codice 8K9827603A
  • n. 2 Vite da 8 - Codice N90581804
  • n. 2 Vite 6x16 - Codice N91096701
  • n. 2 Codice N91048901
  • n. 2 Codice N90440003

I motori sono questi comunque:

Please login or register to see this image.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.