Jump to content
MRooster

La Grigiona

Recommended Posts

@MRooster attendiamo tue buone nuove 💪

Posted (edited)

@MRooster dispiace tanto per la tua disavventura, veramente una cosa assurda, speriamo tu risolva tutte le questioni e come detto da gian1972 una volta fatto il cambio residenza cerca di far notare le tue informazioni personali il meno possibile... non si sa mai!!

Edited by orione78

Forza...coraggio..e avanti tutta :smile37: 

Eccociiiiiii.... dopo un stop forzato mi riaffaccio al forum. grazie a tutti per i messaggi (privati e non).

tante cose nuove sono accadute, sulla grigiona, sulla casa, sulla vita familiare.

la grigiona è tornata a splendere, complice anche la disavventura accaduta. ma non tutto il male viene per nuocere è cosi ho colto l'opportunità per aggiungere qualche retrofit.

a breve vi posto due foto per gradire, sono stato ben accorto nel farle in zona neutra.

Complimenti...nonostante le difficolta non ti fermi mai, bravo.....

Assolutamente... sono sempre stato poco propenso ad abbassare la testa con i prepotenti. 

E la Grigiona si è meritata una salita di livello all’Edition Plus.

Sono ancora indeciso se lasciare il para anteriore SLine oppure saltare direttamente a quello RS4 (adeguando anche i fianchetti). Vedremo se riesco a mettere mano sull’offerta giusta. 😍

@MRooster ottimo.. mi fa piacere che tu abbia risolto e... avanti sempre !!

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.