Jump to content

PranzoAuguri2019.jpg.30b5a27e63342471d37cc88d988d3f22.jpg.5cea21d6418bb7235caa44f9a048a696.jpg

Caro Guest, 

se vuoi partecipare a uno dei 2 Pranzi di fine Anno 2019, organizzati da Audinside e dai sui Iscritti, segli uno dei due link qui sotto:

Sperando tu possa essere dei nostri, ci auguriamo di vederti presto per conoscerti di persona :smile67:

Lo Staff di Audinside

Super Admin Super Admin
Frecciarossa90

LA NUOVA A6 4G FACELIFT DEL FRECCIA

Recommended Posts

Con molto piacere ragazzi, riapriamo una nuova pagina dopo quella della mia ex a4 8k che oramai avete conosciuto e d apprezzato tutti, una pagina ricca di avventure, futuri upgrade, studi , ricerche.

Con molto orgoglio che finalmente ho coronato uno dei sogni piu belli ed ambiti per un audilover  di 28 anni di eta' , quello di farsi un a6 4g facelift, dopo lunghe nottate  passate su autoscaut, giornate sane dai cooncessionari , comparazioni , calcoli alla mano, ecco che finalmente è arrivata la mia a6 che desideravo da tempo. Presa allo stesso concessionario dell'a4  il giorno 12 febbraio 2019, dopo aver lasciato per sempre la mia biancona, le emozioni non sono mancate, non ci credevo ancora di quello che avevo appena comprato, una facelift del 2017 con 38456 km pagata 30000€  di cui meno 11000 della mia biancona alla fine l'ho portata via con 19000 di tasca mia!!!!!!.

Riguardo ai km ho sempre provveduto a fare le mie toste verifiche che sono risultate essere coerenti  per fortuna , la macchina è ancora in garanzia e dentro ancora profuma di nuovo e il vano ruota di scorta ancora mai aperto!!

Riguardo al mezzo posso affermare che  l'ergonomia  e il confort sono migliorati, e la postura di guida è alla mia altezza  "sono molto alto" e cio min fa sentire come sul divano di casa mia, mi ha colpito anche il sistema di infotainment  di ultima generazione "mib2" che nonostante non abbia un bose o un bang l'audio si sente molto potente, oltre ad avere un sacco di funzioni e il supporto allo smartphone interface. Riguardo ai consumi  ho potuto constatare un netto miglioramento rispetto alla  mia precedente , medie di 4,8 4,9 in autostrada con cruise a 130 ed efficency attivo nel drive select.

Per quanto riguarda gli optional la vettura si presenta molto bene , non e povera come la mia a4  appena presa , per cui ci sara meno da lavorare sull elettronica, mentre ci sara da fare qualche piccolo upgrade interno sull estetica che elenchero qui sotto.

l'unica nota dolente  sono i cerchi da 17 originali e volante 4 razze , per i cerchi aspetto il miglioramento delle strade che purtroppo in passato hanno arrecato danni ad un intero set da 18 della mia a4, per il volante sto gia valutando una soluzione  tts con paddle che non possono mancare.

Comunque sia la vettura si presenta con questa configurazione:

• ALLESTIMENTO SLINE ESTERNO CON SPOILER RS ORIGINALE AL BAULE
  • FARI FULL LED POSTERIORI CON LED TARGA
  • FARI LED/XENON ANTERIORI. LED DIURNE
  • CARROZZERIA ULTRA
  • MOTORE 2.0 TDI DA 190 CV EURO 6B (ADBLUE)
  • CAMBIO S-TRONIC 7 RAPPORTI
  • VETRI PRIVACY POSTERIORI
  • CERCHI DA 17 POLLICI
  • SEDILI SPORT IN TESSUTO CON LOMBARE ELETTRICO E SEDUTA RISCALDATA
  • CLIMA QUADRIZONA AUTOMATICO
  • QUADRO STRUMENTI CON DISPLAY A COLORI "GRANDE"
  • MMI NAVIGATION PLUS "MIB2" TOUCH CON SCHERMO DA 8,8" A SCOMPARSA
  • PACK LUCI CON STRISCE LED SUI PANNELLI PORTA
  • SPECCHIETTI RISCALDATI E RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE
  • LED SOTTOMANIGLIE PORTA
  • BATTITACCO S-LINE
  • PRETENSIONATORI AUTOMATICI
  • STERZO ELETTROASSISTITO
  • AUDI SOUND SYSTEM
  • START STOP
  • HILL HOLD ASSIST E FUNZIONE AUTO HOLD
  • SPECCHIETTO ANTIABBAGLIANTE
  • SENSORE LUCE PIOGGIA
  • ASSISTENZA ABBAGLIANTI
  • AUDI MUSIC INTERFACE CON SUPPORTO ALLO SMARTPHONE INTERFACE
  • PORTELLONE ELETTRICO
  • KEYLESS GO

Riguardo i retrofit che vorrei eseguire, ho valutato questi:

• VOLANTE SPORTIVO TRE RAZZE TAGLIATO MODELLO TTRS CON PADDLE :thumbsup:
  • ACC
  • LANE ASSIST
  • CIELO NERO S-LINE
  • MODANATURE BLACK PIANO  COME NELLA PRECEDENTE AUTO
  • CERCHI DA 19 O 20
  • BANG & OLUFSEN
  • RETROCAMERA CON SISTEMA APS PLUS
  • NIGHT VISION
  • SPECCHIETTI ESTERNI ANTIABBAGLIO
  • SIDE ASSIST
  • SOFT CLOSE
  • CONSOLE CENTRALE IN PELLE CON LED
  • MIB2 CON SIM E RADIO DAB
  • TV DVB
  • SEDILI SPORTIVI  S-LINE PELLE O PELLE ALCANTARA

EVENTUALI MODIFICHE NON IN ELENCO VERRANO MOSTRATE SEMPRE IN QUESTO THREAD, MA QUESTO è QUELLO CHE VORREI FARE SU QUESTA PICCOLA E GRANDE AUTO A FINE GARANZIA.

ORA RAGAZZI è IL MOMENTO PER PRESENTARVELA UFFICIALMENTE CON DELLE FOTO SCATTATE IN UNA LOCATION PARTICOLARE, SULLA SPIAGGIA A TOR SAN LORENZO "VICINO CASA MIA".

Please login or register to see this link.

Edited by Frecciarossa90
UP LISTA RETROFIT
  • Mi Piace 1
  • Wow 3

Tanta roba Daniele hai fatto un bel passo 👍👍👍

• Mi Piace 1

Grande Daniele, che bell'upgrade che hai fatto sta volta :love:

Non so se riuscirei ad aspettare che sistemino le strade però, preferisco correre il rischio di piegare 4 treni di cerchi da 20'':laughing:

Infine un piccolo uppettino che non ho visto nella lista.... quel pomello del cambio :gross:

• Mi Piace 1

@SpacepepeEh gia caro Stefano ho preso una macchina davvero molto ma molto grande per la  mia eta' e neanche riesco a credere di possederne una, @Pirandello il pomello del cambio puo attendere alla fine neanche tanto brutto è , per i cerchi  i 20 sono una misura molto importante e vederli distruggere su queste strade mi fa rabbia  oltre a spezzarmi il cuore per cui valuto e quando sara ora ce li piazzo ovviamente.

Mammamia Danyyyyyyyy...FA-VO-LO-SAAAAAAAA :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: Augurissimi, finalmente hai realizzato il tuo sogno, grandeeeeeeee:smile37:

• Wow 1

Si finalmente @MIKINSIDE 84 mi sembra di guidare un'astronave  è cio che desideravo, e avendola presa facelift ho esaudito cio che 3 anni fa vedevo col biniocolo e che mi sembrava che costasse un appartamento e invece ora sta in mano a me !!. ora mi resta solo che studiarmela per bene capire l'elettronica e come è architettata per poter gia iniziare cio che ho fatto sulla precedente.

• Mi Piace 1

Ciao Daniele, complimenti anche da parte mia...ottima scelta :smile5:

• Grazie 1

Veramente complimenti.... Anche io vorrei fare il passo ma non riesco a staccarmi dalla mia per motorizzazione (3.0cc 245+30 esente bollo) e per accessori.

Comunque veramente complimenti.... ti sei preso un gioiello di macchina ad una cifra del tutto accettabile.

• Mi Piace 1

Grazie @QVAlessio lo so che è difficile staccarsene , lo è stato anche per me per tutto il tempo da me decicato a quella vettura e il conto corrente sempre vuoto per via dei retrofit, ma ho dovuto farlo adesso il passo perche forse dopo non potrei piu farlo, sai mi servirebbe una bella villetta per completare l'opera.

• Mi Piace 2

Beh .. che dire ... hai coronato il tuo sogno . Sono felice x te e complimenti per aver scelto una vettura di gran classe e ben dotata.

Posso solo dirti Auguroni Dani.... 

P.s Tanto le scimmie arrivano pure qua.... :laughing::cool:

• Grazie 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.